Allegri: 'Siamo competitivi, sarà un piacere allenare Ronaldo'

Il tecnico della Juventus ha parlato di mercato e del fuoriclasse portoghese al termine del match contro il Real Madrid

La Juventus ha giocato nella notte il terzo match di International Championship Cup, perso 3-1 contro il Real Madrid. Non c'era, ovviamente, Cristiano Ronaldo, che in Italia sta seguendo un programma specifico per essere in forma per l'esordio in campionato, previsto per il 18 agosto, nell'anticipo delle 18, contro il Chievo Verona. Insieme a lui si stanno allenando tutti gli altri giocatori che hanno preso parte al Mondiale come Paulo Dybala e Douglas Costa.

Juventus, Marchisio in uscita.

JUVENTUS, PARLA ALLEGRI

In nottata si è giocata la terza gara di International Championship Cup tra Real Madrid e Juventus, vinta dagli spagnoli per 3-1. Bianconeri in vantaggio con l'autorete di Carvajal, ma la squadra di Lopetegui ha rimontato con le reti di Gareth Bale e la doppietta di Asensio. Al termine del match ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri:

""La gara è stata un ottimo test per noi, tra due grandi squadre. Siamo stati felici di essere coinvolti nelle quattro partite giocate qui in vista della stagione. È stata una grande esperienza per noi, visto che ci siamo potuti misurare con squadre di un certo livello".

IL MERCATO DELLA JUVENTUS

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato anche delle prossime mosse di mercato della Juventus:

"La società ha fatto gli acquisti che doveva fare".

La possibilità di fare altri acquisti: "Siamo già competitivi così e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i giocatori che ho a disposizione".

Su Cristiano Ronaldo: "Sarà un piacere allenarlo, è il più forte giocatore del mondo insieme a Messi".

La difesa: "Con l'arrivo di Bonucci sono in cinque giocatori per due ruoli. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati".

L'impatto dei giovani: "Alcuni giovani si sono messi parecchio in mostra in questa preparazione negli Stati Uniti, potrebbero anche avere spazio con noi nel prossimo campionato".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Tutti gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste e le notizie di mercato sul calcio italiano.



News correlate

Torna su