Inter, le ultime dall'infermeria: Icardi e Asamoah 'vedono' il Parma

Arrivano le ultime dall'infermeria in casa Inter in vista del match a San Siro contro il Parma: Asamoah sarà della gara: ecco invece le condizioni di Icardi e Lautaro

In casa Inter si attendono i rientranti dalle rispettive Nazionali, per preparare al maglie il match di campionato contro il Parma, in programma a San Siro il 15 settembre alle ore 15:00. Intanto continuano a preoccupare le condizioni di Lautaro Martinez. A seguire le sue condizioni, insieme a quelle di Mauro Icardi e Kwadwo Asamoah.

INTER, LE ULTIME DALL'INFERMERIA

Le condizioni di Lautaro Martinez continuano a preoccupare: l'attaccante argentino, dopo i trattamenti a cui si è sottoposto negli ultimi tre giorni con lo staff albiceleste, è rientrato ieri 9 settembre a Milano. Nella giornata odierna invece, il Toro si sottoporrà agli esami strumentali al polpaccio sinistro. Ricordiamo che il problema causato durante l'incontro contro il Bologna, lo ha costretto a saltare gli impegni con l'Argentina. In attesa di aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante, possiamo affermare che, salvo sorprese, non sarà disponibile per il match casalingo contro il Parma.

LE CONDIZIONI DI ASAMOAH E MAURO ICARDI

Tra gli altri impegnati con le loro Nazionali, troviamo Mauro Icardi e Kwadwo Asamoah. Per quanto riguarda il capitano nerazzurro, dovrebbe essere titolare nel match Colombia-Argentina, amichevole in programma per il 12 settembre. Il problema alla coscia destra sembra assorbito, per cui il tecnico di Certaldo spera di averlo contro il Parma. Non preoccupano nemmeno le condizioni di Asamoah, con il Ghana non ha giocato per un leggero dolore al collo del piede, ma non ci dovrebbero essere problemi per l'impegno in Serie A.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su