Inter, l'infortunio di Lautaro Martinez è più grave del previsto: salta Parma e Tottenham?

L'attaccante argentino aveva saltato Bologna-Inter per poi rispondere alla convocazione dell'Argentina, ma il suo infortunio si sta rivelando più grave del previsto

La vittoria conquistata in campionato contro il Bologna ha visto Radja Nainggolan grande protagonista della sfida del Dall’Ara, con il centrocampista belga che ha realizzato il gol che ha permesso ai nerazzurri di sbloccare il match, mettendo la partita in discesa.La squadra di Spalletti ora è concentratasul tour de force che l’attenderà dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, con l’inizio della Champions League e l’obbligo di scendere in campo ogni tre giorni.

Di certo, però, la pausa sta servendo a Spalletti per recuperare al 100% Radja Nainggolan. Quelli giocati contro il Bologna, infatti, sono stati i primi minuti di sfide ufficiali giocati dal Ninja in maglia nerazzurra, dopo l’infortunio muscolare occorsogli in estate: per questo motivo, dunque, la sua condizione non può che crescere, con il belga che vuole farsi trovare al top della forma in concomitanza con il debutto in Champions League contro il Tottenham.

Inter, si ferma Lautaro Martinez: infortunio più grave del previsto?

Alla vigilia della sfida contro il Bologna, poi vinta al Dall'Ara grazie al gol messo a segno da Radja Nainggolan, Lautaro Martinez è stato costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare.

L'ex calciatore del Racing de Avellaneda ha risposto regolarmente alla convocazione della Nazionale Argentina, ma non ha preso parte alla sfida amichevole, per poi tornare a Milano e sottoporsi a nuovi esami strumentali per meglio comprendere la natura del suo infortunio. L'esito degli esami ai quali è stato sottoposto Lautaro Martinez hanno evidenziato la persistenza dell'ematoma al soleo della gamba sinistra. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', dunque l'infortunio del calciatore rischia di essere più grave di quanto si reputasse in un primo momento, con Lautaro che potrebbe restare fuori più a lungo rispetto a quanto ci si aspettasse. Al momento, il Toro dovrebbe saltare le due sfide interne contro Parma e Tottenham. In ogni caso, le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

La speranza di Spalletti e dei tifosi nerazzurri è quella di poter recuperare Lautaro Martinez nel più breve tempo possibile: il Toro, infatti, rappresenta la prima alternativa ad Icardi e in un periodo denso di impegni come quello che ci si prepara a vivere, la sua presenza viene ritenuta assolutamente fondamentale.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su bet