Milan, tegola Cutrone: si è infortunato con l'Under21

Il Milan se la vedrà con il Cagliari alla quarta giornata di Serie A, ma non potrà contare su Cutrone, infortunato con l'Under21

Gennaro Gattuso attende i giocatori di rientro dalla rispettive Nazionali, per preparare al meglio il match di Serie A con il Cagliari in trasferta: in programma 16 settembre alle ore 20:30. Il tecnico non dovrebbe avere molti problemi di formazione, ad accezione di Patrick Cutrone, che in queste ore si è infortunato. Rossoneri che invece avranno Gonzalo Higuain in piena forma, anche perchè rimasto a Milano.

INFORTUNIO CUTRONE

La notizia che arriva dal ritiro dell'Under21, non farà piace a Gennaro Gattuso, che potrebbe rinunciare a Cutrone in vista del Cagliari. Attaccante rossonero che si è infortunato nel corso del primo tempo nella sfida amichevole tra Italia e Albania. Il calciatore è stato costretto a uscire dal campo, causa una distorsione alla caviglia. Il tempo di gioco registrava il 36esimo minuto, quando è uscito e si è sottoposto alle prime cure con il ghiaccio sulla caviglia dolorante. Al suo posto è entrato Alberto Cerri. Una brutta tegola questa per il Milan che, non può contare sul giovane attaccante contro i rossoblu.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

CRUCIANI CONTRO LA DIFESA DEL MILAN

A differenza della prima serata contro la Polonia, Roberto Mancini per la Nazionale, si è affidato alla difesa del Milan, Caldara-Romagnoli. Cosa che ha infastidito l'opinionista Cruciani: "La Nazionale non è provare dei giovani, me è mettere i migliori o quelli che credi che siano migliori. Mettere la difesa del Milan e non Bonucci e Chiellini in una partita ufficiale è una follia". Queste le critiche del giornalista radiofonico Cruciani per "Tutti Convocati" a Radio 24.

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su bet