Inter, infortunio al ginocchio per Vrsaljko in Spagna-Croazia: il primo report

Durante i primi minuti di Spagna-Croazia, match valido per la seconda giornata di Nations League, si è infortunato al ginocchio sinistro Sime Vrsaljko

Non arrivano buone notizie per l'Inter di Luciano Spalletti. Le Nazionali, da sempre, portano in serbo brutte novità a livello di infortuni e problemi fisici più o meno seri. E adesso a tremare sono i nerazzurri, attesi da un tour de force importante, con 7 match in 21 giorni, tra Serie A e Champions League.

Le cattive notizie arrivano da Elche e dall'estadio Manuel Martinez Valero. Qui si giocava Spagna-Croazia, match valido per la seconda giornata di Nations League. Ed è durata solo 20 minuti la gara di Sime Vrsaljko, terzino della Croazia e dell'Inter, uscito dal campo anzitempo per un problema al ginocchio sinistro. L'interista, dopo aver avvertito dolore ed essersi accasciato al suolo, ha chiesto il cambio facendo posto a Marko Rog. Nulla da fare per lo staff medico che ha provato le prime cure del caso, facendo però segno inequivocabile di procedere col cambio.

IL PRIMO REPORT SULLE CONDIZIONI FISICHE

Per lui si teme un possibile problema al legamento mediale collaterale del ginocchio sinistro, col quale ha già convissuto durante i Mondiali di Russia. Si attendono ulteriori aggiornamenti, con l'Inter che ovviamente si augura possa trattarsi di qualcosa di poco conto. Da sottolineare come Vrsaljko abbia lasciato il campo camminando. In attesa di novità sulle sue condizioni, con gli accertamenti del caso che verranno effettuati già nelle prossime ore, non una notizia positiva per l’Inter, in vista anche dell'inizio imminente della Champions League.

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su