Zanetti al Festival dello Sport: "Siamo tornati, orgoglioso di aver fatto parte dell'Inter del Triplete"

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ha lasciato alcune dichiarazioni al Festival dello Sport, in merito alla Serie A e al ritorno in Champions League

Javier Zanetti in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazione sull'Inter di questo avvio di stagione. Il vice presidente dei nerazzurri ha parlato della vittoria contro il Bologna al Dall'Ara, e degli impegni in Champions League, dove martedì 18 settembre si attende il debutto contro il Tottenham di Pochettino. Prima però il match di Serie A con il Parma. Intanto il tecnico di Certaldo, contro i gialloblu, potrebbe partire di nuovo con Keita, dato in grande forma dopo il gol segnato con la maglia del Senegal.

ZANETTI IN CONFERENZA STAMPA

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione della prima edizione del Festival dello Sport. L'ex capitano nerazzurro parte parlando del ritorno del club in Champions League: "Siamo tornati lì dove dobbiamo stare. Siamo stati sorteggiati in un gruppo molto tosto ma con entusiasmo e la giusta convinzione ce la giocheremo con tutti. Prima della sosta abbiamo ottenuto una grande vittoria a Bologna. In questi giorni stanno rientrando i nazionali che torneranno ad essere a disposizione di Luciano Spalletti. Ora concentriamoci sulla partira con il Parma e poi penseremo ai tanti impegni che aspettano. Credo che lo sport debba avere un'importanza fondamentale nelle vita di tutti. Questa prima edizione del Festival dello Sport è un evento importante al quale sono orgoglioso di partecipare e sono orgoglioso di aver fatto parte dell'Inter che ha conquistato il triplete. Una squadra che ha scritto una pagine importante della nostra storia".

SPALLETTI PREPARA LA DOPPIA SFIDA: SERIE A E CHAMPIONS LEAGUE

Nella notte del 12 settembre si è giocata l'amichevole tra Colombia-Argentina: Mauro Icardi è partito dal primo minuto, ma non è andato a segno, con il match terminato 0-0. Ora l'attaccante è atteso da Luciano Spalletti per preparare insieme il doppio confronto: Serie A e Champions. Dagli ultimi aggiornamenti però, il tecnico di Certaldo starebbe pensando di schierare contro il Parma ancora Keita al centro dell'attacco, con il capitano che partirebbe dalla panchina. Mossa in vista della Champions League, contro il Tottenham a San Siro, martedì 18 settembre, dove Maurito tornerebbe al centro dell'attacco più in forma.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su