Inter, niente di grave per Vrsaljko: gli aggiornamenti

Il terzino croato si è infortunato ieri durante il match di Nations League contro la Spagna e domani tornerà alla Pinetina

La sosta per le Nazionali non porta notizie positive per l'Inter, che ieri ha visto il terzino croato, Sime Vrsaljko, uscire dal campo durante il primo tempo del match contro la Spagna, valido per la Nations League, per un infortunio al ginocchio. L'uscita del giocatore ha subito messo in apprensione tutto l'ambiente nerazzurro visto il tour de force a cui sarà sottoposta la squadra di Luciano Spalletti tra campionato (anticipo delle 15 sabato contro il Parma al Meazza) e Champions League, con il ritorno dopo sei anni e mezzo martedì, sempre al Meazza, contro il Tottenham alle ore 18:55. Qui è possibile leggere tutto il calendario di tutti i match in programma fino al 7 ottobre, prima della nuova sosta per gli impegni delle Nazionali.

INTER, NULLA DI GRAVE PER VRSALJKO

Sembrano esserci notizie confortanti per quanto riguarda le condizioni fisiche del terzino croato, Sime Vrsaljko. L'Inter, infatti, è in costante contatto con i medici della Nazionale croata per avere nuovi aggiornamenti e stando alle ultime indiscrezioni non ci sarebbe nulla di grave. Sia Mauro Icardi che i tre giocatori croati (Perisic, Brozovic e Vrsaljko) torneranno alla Pinetina domani e ci saranno nuovi accertamenti per io l terzino. L'ex giocatore dell'Atletico Madrid, comunque, dovrebbe saltare certamente la sfida contro il Parma di sabato, alle ore 15, mentre potrebbe essere recuperato già per la sfida di Champions League contro il Tottenham. Il problema di Vrsaljko, infatti, risale già a prima del Mondiale e il giocatore ha saltato solo una gara della competizione, tornando subito a disposizione del commissario tecnico della Croazia, Dalic. Contro i ducali sabato, comunque, scenderà in campo Danilo D'Ambrosio sulla fascia destra mentre a sinistra ci sarà il ballottaggio tra Kwadwo Asamoah e Dalbert, con quest'ultimo favorito visto che il ghanese viene dagli impegni con la propria Nazionale.

IL COMMENTO DI VRSALJKO

Sime Vrsaljko è stato intercettato ai microfoni dei cronisti nel post partita e ha voluto rassicurare tutti sul problema al ginocchio che lo ha costretto ad uscire dal campo poco prima della mezz'ora. Il terzino croato, infatti, ha spiegato ai microfoni di Sportmediaset come si tratti dell'acutizzarsi di un vecchio problema e il sorriso che lo ha visto uscire dal campo sembra rassicurare tutto l'ambiente Inter:

"Sto bene, è un problema che avevo già avuto al Mondiale. Adesso devo risolverlo parlando con i medici dell'Inter. Sì, ho sentito pizzicare il ginocchio".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su