Roma, distorsione alla caviglia per Manolas: ecco le sue condizioni in vista del Chievo

Durante la partita Ungheria-Grecia, Manolas ha subito una distorsione alla caviglia: ecco le sue condizioni in vista della Serie A

Ieri 12 settembre si è giocata la partita Ungheria-Grecia, valida per la seconda giornata di Nations League. Match che è terminato 2-1 per la Nazionale ungherese. Il gol della bandiera dei greci lo ha siglato Manolas, difensore della Roma. Nel corso della partita è arrivato l'infortunio per il centrale giallorosso: andiamo a vedere le sue condizioni.


PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER MANOLAS

La Roma accoglie i rientranti dalle Nazionali per preparare al meglio la quarta giornata di campionato contro il Chievoverona: match che andrà in scena all'Olimpico, domenica 16 settembre alle ore 12:30. I giallorossi in un primo momento hanno temuto per l'assenza del centrale Kostas Manolas, uscito anzitempo dal campo in Ungheria-Grecia, causa una leggera distorsione rimediata alla caviglia destra, per l'intervento irruento del giocatore ungherese, Sallai. In giornata l'allarme è rientrato, quando il difensore è stato visitato al rientro a Trigoria. Questo il responso: Manolas ha riportato una semplice contusione alla caviglia, con il Chievo Verona sarà a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

LA ROMA PREPARA LA GARA INTERNA CON IL CHIEVO

Intanto a Trigoria si continua a lavorare in vista del match di Serie A con il Chievoverona. Il gruppo si è riunito iniziando dal lavoro in palestra, per poi passare ad alcuni esercizi atletici sul campo. Giornata continuata poi con un lavoro tattico, seguito da una partitella. Alcuni giocatori giallorossi hanno svolto un lavoro differenziato: Florenzi, Manolas, Pastore, Mirante e Schick. Tutti i giocatori, a differenza di Pastore che verrà valutato nei prossimi giorni, rientreranno presto in gruppo. Under e Cristiante hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli impegni con le proprie Nazionali. Giornata di riposo invece per Dzeko, andato in gol con la sua Bosnia.

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su