Lazio, pronto il rinnovo per Milinkovic-Savic fino al 2023: i dettagli

Simone Inzaghi prepara la sfida di Serie A con l'Empoli: intanto arrivano i dettagli sul rinnovo di Milinkovic-Savic che firmerà a breve

In casa Lazio si prepara la gara di Serie A contro l'Empoli, match che andrà in scena allo Stadio "Carlo Castellani", domenica 16 settembre alle ore 18:00. I biancocelesti devono anche pensare a qualche mal di pancia, come Sergej Milinkovic-Savic che, dopo essere rimasto a Roma, chiede il rinnovo con un ritocco sull'ingaggio. Le due parti potrebbero incontrarsi a breve per prolungare il 'matrimonio".

LAZIO, IL RINNOVO DI MILINKOVIC-SAVIC

Durante il calciomercato estivo, la Lazio ha resistito alle offerte arrivate per Sergej Milinkovic-Savic, complice anche la richiesta faraonica del presidente Claudio Lotito, per il quale chiedeva la somma stratosferica di 150 milioni di euro. Alla fine il Nazionale serbo è rimasto agli ordini di Simone Inzaghi ed è pronto a rinnovare il contratto. Secondo le ultime notizie arrivate dalla Gazzetta dello Sport infatti, i biancocelesti sarebbero pronti a blindare il contratto del centrocampista classe '95. Per il giocatore è dunque pronto un prolungamento fino al 2023, con l'ingaggio che passerà da 1,8 milioni di euro e 3 milioni netti a stagione più bonus.

INZAGHI PREPARA GLI 11 ANTI EMPOLI

Arrivano le ultime da casa Lazio in merito ai probabili 11 che scenderanno in campo contro l'Empoli. Simone Inzaghi, salvo sorprese, ha tutti a disposizione: in avanti ci sarà la coppia Immobile e Luis Alberto. Mentre ci sarà un centrocampo al completo, con: Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic. Sugli esterni ci saranno Lulic e Marusic. In difesa ci saranno Acerbi e Radu, che andranno a completare la linea a tre. Ricordiamo invece che Lukaku è ancora out, come Luiz Felipe.

LAZIO 3-5-1-1 - Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su