Milan, Zapata recupera dall'infortunio: le ultime in vista del Cagliari

Continuano ad arrivare buone notizie per il Milan dall'infermeria in vista del match di Serie A contro il Cagliari

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, il cammino del Milan in Serie A riprende da Cagliari, dove domenica 16 settembre alle ore 20:30, andrà in scena Cagliari-Milan. In un primo momento, Gennaro Gattuso, ha temuto di perdere per infortunio Cutrone, uscito dal campo con l'Under21 per una distorsione alla caviglia. Dopo gli esami strumentali a cui l'attaccante si è sottoposto, si sono esclusi danni peggiori. E' stato evidenziato soltanto un forte trauma. Gennaro Gattuso può quindi sorridere e potrà contare sul giovane attaccante anche in campionato.

Ricordiamo inoltre che, giovedì 20 settembre ci sarà il debutto dei rossoneri in Europa League contro il Dudelange: match in programma alle ore 21:00.

MILAN, SORRISI DALL'INFERMERIA

Oltre alla bella notizia su Cutrone, dall'infermeria arrivano ulteriori notizie confortanti anche per quanto riguarda la difesa: secondo le ultime notizie arrivate da casa Milan infatti, Cristian Zapata ha del tutto recuperato dal problema muscolare che lo aveva costretto a stare lontano dai campi di calcio in questo avvio di stagione. Anche il giocatore colombiano, sarò quindi a disposizione del tecnico in vista della trasferta contro i rossoblu.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN IN VISTA DEL CAGLIARI

Nonostante il recupero di Zapata, Gattuso è orientato verso Musacchio, al fianco di Romagnoli. L'ex Juve Caldara dovrebbe partire dalla panchina. In attacco si va verso il tridente, fomato da: Gonzalo Higuain, Calhanoglu e Suso. D'avanti alla difesa ci sarà Biglia. L'ex Genoa, Laxalt invece, insidia Ricardo Rodriguez per un posto da titolare. Il problema alla caviglia di Cutrone è rientrato, ma la presenza nei convocati di Cagliari, è ancora a rischio.

MILAN 4-3-3 - G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su