Serie A, Sampdoria-Fiorentina slitta alle ore 19:00: ecco il motivo

Sampdoria-Fiorentina sarà recuperata il 19 settembre: in queste ore è arrivato lo slittamento alle ore 19:00

Ricordiamo che Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, erano in programma insieme all'avvio della Serie A, con tutte le altre partite il 18 e 19 agosto. I due match sono poi successivamente saltati per la catastrofe di Genova con il crollo del Ponte Morandi. La gara tra blucerchiati e viola sarà recuperata il 19 settembre. Il 31 ottobre invece quella tra rossoneri e rossoblu.

IL RECUPERO SAMPDORIA-FIORENTINA CAMBIA ORARIO

La partita di Serie A, Sampdoria-Fiorentina, che non si è giocata in data 19 agosto per il crollo del Ponte Morandi, si giocherà mercoledì 19 settembre. Match che in un primo momento era in programma alle ore 17:00. In queste ore però è avvenuto lo slittamento di orario: si giocherà alle ore 19:00 per evitare la concomitanza con le gare in programma in Champions League. Questa decisione è arrivata dopo la 'minaccia' dei tifosi blucerchiati, su un possibile disertamento al Luigi Ferraris, anche perchè non sarebbe stato facile raggiungere lo stadio per i problemi causati in città dopo il crollo del Morandi.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

L'UEFA ACCONTENTA IL CLUB BLUCERCHIATO

Alla fine L'Uefa ha concesso la deroga al club, perchè le partita di Champions: La Juventus con il Valencia e la Roma con il Real Madrid, sono in programma alle ore 21:00. La Lega di Serie A, lascia una dichiarazione ai colleghi dell'Ansa, ringraziando la Uefa per aver compreso l'eccezionalità del caso e concesso la deroga.

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su