Genoa-Bologna, le ultime in vista della 4a di Serie A: Palacio ancora a parte

Per la quarta giornata di Serie A c'è anche il match a tinte rossoblu tra Genoa-Bologna: vediamo le ultime in vista del campionato

Tra le altre partite in vista della quarta giornata di Serie A, c'è anche il match a tinte rossoblu tra Genoa-Bologna: in programma domenica 16 settembre alle ore 15:00. Andiamo vedere le ultime sui rispettivi club: dalle parole di Lakicevic, alle condizioni di Rodrigo Palacio, fermo ai box da inizio stagione.


LAKICEVIC COMMENTA LA SUA AVVENTURA, MENTRE BALLARDINI PREPARA LA GARA

Tante doti per il nuovo acquisto del Genoa, tra cui tanta corsa e rapidità. Il serbo è arrivato in Italia per rinforzare la rosa in possesso di Ballardini. Il giocatore parla del suo inserimento ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Mi sono trovato molto bene, il gruppo è fantastico, composto da grandi ragazzi che mi hanno aiutato fin dal primo giorno. Specialmente, visto che non conoscevo la lingua, Lazovic, Pandev e Zukanovic". E su Ballardini: "E' una brava persona e un ottimo allenatore. Sono felice di lavorare con lui per imparare. E' un onore averlo come mister e lo ascolto. Tutto andrà per il meglio".

Intanto mister Ballardini prepara il match con il Bologna: dove è orientato verso il 3-5-2, confermando la coppia di centrocampo composta da Romulo e Hiljemark. Problemi invece per Lisandro Lopez, con una lesione al bicipite femorale. In difesa il mister recupera Spolli. Favilli ancora ai box, Pereira e Bessa si giocano un posto da titolare. In avanti scalpita Pandev, affiancato da Piatek.

LE ULTIME DA CASA BOLOGNA

Filippo Inzaghi deve ancora trovare il giusto assetto per prendere per mano il Bologna. In attacco ci sarà la conferma di Santander, mentre Destro ancora dalla panchina, Arriviamo alle condizioni di Rodrigo Palacio: l'ex attaccante dell'Inter continua il suo recupero svolgendo un lavoro differenziato. Rientrano invece in gruppo: Erick Pulgar, Mattias Svanberg, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Per il resto della formazione, in difesa ci sarà De Maio, favorito su Gonzalez. 

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su