Napoli, le mosse di Ancelotti in vista della Fiorentina: cambia l'attacco?

Tra le partite in programma per la quarta di Serie A, c'è anche Napoli-Fiorentina: vediamo le ultime mosse di Ancelotti

Tra le partite in programma per la quarta giornata di Serie A, c'è anche quella che andrà in scena al "San Paolo" tra Napoli-Fiorentina. Si giocherà domenica 15 settembre alle ore 18:00. Carlo Ancelotti sta pensando di attuare qualche cambio in attacco: vediamo le ultime mosse del tecnico azzurro.

LE MOSSE DI ANCELOTTI IN ATTACCO

Ad aggiornare la situazione da casa Napoli per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la Fiorentina, ci pensano i colleghi di "Sky Sport", dove spiegano come Carlo Ancelotti ha diversi dubbi di formazione, come i ballottaggi da sciogliere in vista della 4a di Serie A. L'unica conferma sicura riguarda la porta, dove ci sarà Ospina. In difesa invece si prevede la sorpresa con Maksimovic. Si cambia anche a centrocampo, con l'inserimento di Fabian Ruiz. Arriviamo all'attacco, dove i due sicuri di un posto da titolare sono Callejon e Insigne, mentre ci sarà ballottaggio tra Milik e Mertens, su chi sarà la punta centrale della squadra.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

LE ULTIME SULLA FIORENTINA

Per quanto riguarda la formazioni che farà scendere in campo Stefano Pioliinvece, si prevede ancora l'assenza di Lafont, ci sarà invece Dragowski tra i pali. Il mister può invece sorridere per il centrocampo, per il ritorno dalla squalifica di Veretout. Francese che dovrebbe giocare sulla regia. Arriviamo in attacco, dove ci sarà Eysseric, in vantaggio su Pjaca. Benassi e Gerson larghi a centrocampo.

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su bet