Inter-Parma, i convocati di Spalletti: c'è Vrsaljko, assente Lautaro Martinez

Arriva la lista dei 22 convocati che Luciano Spalletti porterà a "San Siro" per la quarta giornata di Serie A: ecco chi manca

Domani 15 settembre alle ore 15:00, a "San Siro" andrà in scena il match tra Inter e Parma. Sulla carta è una partita facile per Luciano Spalletti, che oggi terrà la conferenza stampa per parlare della gara, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Ricordiamo che, prima della pausa per le Nazionali, i gialloblu pur perdendo contro la Juventus, hanno dimostrato carattere raggiungendo il momentaneo pareggio. Il tecnico di Certaldo ha intanto diramato la lista dei convocati che porterà al Meazza per la quarta giornata di Serie A.

LA LISTA DEI CONVOCATI, C'E' VRSALJKO

Sono 22 i giocatori che Luciano Spalletti porterà a "San Siro" per la quarta giornata di campionato contro il Parma. Sime Vrsaljko, uscito malconcio dal match Croazia-Spagna, è riuscito a recuperare in tempo e ci sarà contro i gialloblu. Non ci sarà invece Lautaro Martinez che, continua a lavorare a parte. Queste le parole dell'attaccante su Instagram: "Pensando al recupero. Per tornare nei migliori dei modi".

I 22 CONVOCATI DELL'INTER

1 Handanovic

27 Padelli

46 Berni

2 Vrsaljko

6 De Vrij

13 Ranocchia

18 Asamoah

23 Miranda

29 Dalbert

33 D'Ambrosio

37 Skriniar

5 Galgiardini

8 Vecino

14 Nainggolan

15 Joao Mario

20 Borja Valero

77 Brozovic

9 Icardi

11 Keita Balde

16 Politano

44 Perisic

87 Candreva

LE ULTIME SULLA PROBABILE FORMAZIONE

Negli studi di Sportmediaset hanno parlato dei probabili 11 nerazzurri che scenderanno in campo al Meazza contro il Parma. Il tecnico di Certaldo sta pensando seriamente di partire dal primo minuto al centro dell'attacco con Keita. Risparmiando Icardi in vista del debutto in Champions League con il Tottenham. In difesa invece la coppia Skriniar e De Vrij, con Asamoah a sinistra e uno tra D'Ambrosio e Vrsaljko a destra. Dietro la punta si andrebbe a formare il trio già rodato: Politano, Radja Nainggolan e Ivan Perisic.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet