Parma, D'Aversa lancia la sfida: "Possiamo competere con tutti, con l'Inter qualche punto può arrivare"

Domani 15 settembre andrà in scena la quarta giornata di Serie A, il Parma va a San Siro contro l'Inter: le parole in conferenza stampa di D'Aversa

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, è pronto a sfidare l'Inter di Luciano Spalletti per il match in programma per la quarta giornata di Serie A contro i nerazzurri a San Siro alle ore 15:00. Il tecnico dei gialloblu ha parlato della gara in conferenza stampa, dove ha spiegato come poter arrivare alla vittoria contro la squadra milanese.

'IL PARMA PUO' COMPETERE CON TUTTI', PAROLA DI D'AVERSA

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di Serie A contro l'Inter: "Dopo le prime 3 partite, se analizzate bene, possiamo dire che il Parma può competere con tutti. Sotto il discorso dei punti invece ci manca qualcosina, dobbiamo limitare gli errori e portare a casa punti. Siamo soddisfatti, ma lavoriamo per migliorare. Effetto San Siro? Domani non avremo il nostro pubblico a spingerci come contro la Juventus, e affronteremo una squadra costruita per vincere e stare la davanti con la Juventus". Parole riprese dai colleghi di ParmaLive.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

SULLA POSSIBILE MANCANZA DI ICARDI

Il tecnico D'Aversa resta concentrato, e sulla possibile mancanza di Mauro Icardi dice: "Assenza di Icardi? Non dobbiamo farci influenzare da questo. Hanno tanti giocatori forti e sicuramente chi scenderà in campo sarà all'altezza. Hanno provato diversi moduli di giocao durante l'estate, se non ci sarà Icardi, giocherà qualcun'altro. Non dobbiamo mai precluderci la possibilità di fare il bottino pieno. Se giochiamo per il pareggio rischiamo di non portare a casa nulla. Se proviamo invece a vincerla vediamo cosa succede: magari qualche punto può arrivare".

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019




News correlate

Torna su