Formazioni ufficiali Inter-Parma: Spalletti punta su Dalbert e Candreva

L'Inter di Luciano Spalletti ospita il Parma di Roberto D'Aversa nel primo anticipo della quarta giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali Inter-Parma, quarta giornata Serie A

La quarta giornata di Serie A si apre alle ore 15:00 col primo anticipo che mette di fronte l'Inter di Luciano Spalletti e il Parma di Roberto D'Aversa. La sfida dello stadio Giuseppe Meazza sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.

Nell'ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, l'Inter ha trovato il primo successo in campionato. La vittoria per 3-0 al Dall'Ara contro il Bologna, ha ridato entusiasmo al popolo nerazzurro e alla squadra, anche in vista dell'esordio in Champions League. Per Luciano Spalletti però, prima arriva un Parma non formazione così agevole da sfidare: "Ha allestito una squadra che non ha tantissimo calciatori che hanno fatto questa categoria, ma hanno Bruno Alves, Inglese, che possono colmare questa penalità iniziale. Gervinho ha queste ripartenze contro cui ci vorrà equilibrio in tutte le azioni. Loro giocheranno, per quel che mi aspetto, con due esterni molto rapidi in campo aperto e una squadra raccolta per poi avere queste uscite di grande velocità".

Il Parma invece ha sin qui raccolto solo un punto, quello all'esordio per 2-2 contro l'Udinese. Poi sono arrivati i ko contro Spal prima e Juventus poi, pur non demeritando. Ma adesso serve muovere la classifica e Roberto D'Aversa in conferenza stampa ha caricato i suoi: "Firmare per un pareggio? Non dobbiamo mai precluderci la possibilità di fare bottino pieno. Se giochiamo per il pareggio rischiamo di non portare a casa nulla, se proviamo a vincerla vediamo cosa succede, magari qualche punto può arrivare. La maggior parte della formazione sarà confermata rispetto all'ultima uscita. Vedremo Di Gaudio come sta, ha avuto un permesso di un giorno ma non ha problemi fisici."

SCOMMETTI SU INTER-PARMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita B. All. Spalletti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, L. Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D'Aversa.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Inter e Parma, in programma sabato 15 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

BOOKMAKER BETWINNER



News correlate

Torna su bet