Ecco le formazioni ufficiali di Frosinone-Sampdoria: Giampaolo si affida a Quagliarella

Il terzo e ultimo anticipo del sabato di Serie A vede affrontarsi allo stadio Stirpe il Frosinone di Longo e la Sampdoria di Giampaolo: le formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali Frosinone-Sampdoria, quarta giornata Serie A

Il sabato di Serie A, si chiude col terzo anticipo della quarta giornata. Alle ore 20:30 scendono in campo il Frosinone di Moreno Longo e la Sampdoria di Marco Giampaolo. La sfida dello stadio Benito Stirpe sarà diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.

Il Frosinone fà il proprio esordio in Serie A davanti al pubblico del Benito Stirpe, dopo aver scontato due turni di squalifica. I ciociari hanno sin qui raccolto un punto in tre giornate, soffrendo le due trasferte giocate contro Atalanta e Lazio. In conferenza stampa Moreno Longo ha commentato: "In Serie A non esistono partite semplici. la Sampdoria è una squadra costruita per centrare l'Europa. La giocheremo davanti i nostri tifosi, e quindi cercheremo di vincere. I tre punti sarebbero fondamentali. In Serie A ci vuole coraggio per vincere. La parola rischio, non mi piace in quanto ha accezioni negative. Quando hai la palla devi avere la testa libera. Il fraseggio lo sappiamo fare; abbiamo le armi per poter far male ai blucerchiati".

Dal canto suo la Sampdoria arriva a Frosinone con tre punti in classifica, quelli ottenuti nell'ultimo turno battendo nettamente il Napoli per 3-0. Blucerchiati che, in attesa di recuperare il primo turno contro la Fiorentina, avevano perso all'esordio contro l'Udinese in trasferta, denotando i 'soliti' limiti fuori casa. Il tecnico Marco Giampaolo ha commentato anche il problema infortuni: "Anche dopo una vittoria può capitare di cambiare; per défaillance, infortuni o per le caratteristiche dell’avversario. Cambieremo per causa di forza maggiore: dovrò fare a meno di Saponara e non soltanto. Abbiamo anche qualche altro problema fisico. Praet? Non è convocato, ma conto di averlo dall’inizio della settimana prossima. Ruoteremo in queste settimane per avere sempre risorse fresche".

SCOMMETTI SU FROSINONE-SAMPDORIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Salamon, Kranjc, Brighenti, Zampano, Soddimo, Maiello, Chibsah, Molinaro, Ciano, Perica.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Caprari; Quagliarella, Defrel.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Frosinone e Sampdoria, in programma sabato 15 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FROSINONE-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su bet