Milan, Laxalt si 'lancia' titolare: "Nell'ultima partita ho fatto un grande lavoro"

Gennaro Gattuso prepara la sfida con il Cagliari per la 4a giornata di Serie A: tra i possibili protagonisti c'è Laxalt, le sue parole prima del match

Anche il Milan di Gennaro Gattuso è atteso al debutto nelle coppe europee, ma prima c'è da preparare al meglio la sfida di Serie A contro il Cagliari: match in programma domenica 16 settembre alle ore 20:30. Uno dei protagonisti della serata potrebbe essere l'esterno Laxalt, che si è guadagnato la stima del mister per un posto da titolare.

LE PAROLE DI LAXALT IN VISTA DEL CAGLIARI

L'esterno del Milan, Diego Laxalt, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare del match contro il Cagliari per la quarta di Serie A: "Dobbiamo pensare partita per partita, trovare la voglia e tenerla per riuscire a vincere. Passo dopo passo possiamo trovare questo obiettivo. Domenica non sarà una partita facile, Cagliari è un campo difficile, dobbiamo trovare la voglia di vincere. Higuain? Gli attaccanti vivono per il gol, ma nell'ultima partita ha fatto un grande assist, ha fatto un grande lavoro in entrambe le partite".

LE MOSSE DI GATTUSO IN VISTA DEL CAGLIARI, LAXALT SCALPITA

Gennaro Gattuso in vista del Cagliari, si affida ancora a Musacchio nella difesa a 4, con lui Romagnoli. Caldara sta conoscendo i nuovo compagni, per cui non è ritenuto pronto dal tecnico. Sugli esterni troviamo Calabria e Laxalt. Quest'ultimo parte quindi favorito su Ricado Rodriguez ed è pronto a 'rubargli' il posto anche in Europa League. Nel resto della formazione, troviamo Bonaventura e Biglia, di supporto al tridente formato da Calhanoglu, Suso e Gonzalo Higuain. Cutrone non sarà della gara per il problema alla caviglia arrivato con l'Under21.

MILAN 4-3-3 - Donnarummaa; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Kessie, Bonaventura; Calhanoglu, Suso, Higuain.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet