Formazioni ufficiali Cagliari-Milan: Gattuso punta su Higuain nel 4-3-3

Il posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A si gioca alla Sardegna Arena tra Cagliari e Milan: ecco le formazioni ufficiali del match

Formazioni ufficiali Cagliari-Milan, quarta giornata Serie A

Il posticipo della quarta giornata di Serie A, in programma oggi domenica 16 settembre alle ore 20:30, mette di fronte il Cagliari di Rolando Maran e il Milan di Gennaro Gattuso. La sfida della Sardegna Arena sarà arbitrata dal sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo. Andiamo adesso a vedere le formazioni ufficiali.

Il Cagliari ha iniziato bene questo campionato di Serie A. Se si esclude l'esordio con ko al Castellani contro l'Empoli per 2-0, i sardi hanno poi totalizzato quattro punti contro Sassuolo, 2-2 subito al minuto 100 dal rigore di Boateng, e Atalanta battuta in trasferta con la punizione di Barella. In conferenza stampa, il tecnico Rolando Maran ha chiesto una grande prestazione ai suoi: "Siamo in un momento positivo, chiaro che quando si torna dalla Nazionale ci sono sempre delle incognite. Il lavoro svolto in settimana ha sicuramente dato dei segnali positivi. Milan? E' una squadra che sta bene e che sappiamo che può crearci problemi se non viene affrontato nel modo giusto. Giocare con loro deve essere ancora più stimolante per giocare al meglio questa gara."

Per il Milan invece adesso inizia un tour de force che porterà i rossoneri ad essere impegnati ogni tre giorni tra campionato ed Europa League. La vittoria nell'ultimo turno per 2-1 contro la Roma all'ultimo affondo, ha dato grande entusiasmo. Ma adesso serve dare continuità ai risultati, con mister Gattuso che ha parlato nella conferenza stampa della vigilia: "La più grande difficoltà da parte mia è scegliere chi fare giocare, tutti si allenano con grande professionalità, ogni volta che devo scegliere è difficile. Non sono preoccupato delle tante partite nelle prossime settimane, abbiamo giocatori che ci possono dare una grande mano e sono tutti titolari."

SCOMMETTI SU CAGLIARI-MILAN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Cagliari e Milan, in programma domenica 16 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satelittare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CAGLIARI-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su bet