Sampdoria, Giampaolo: "Contro il Frosinone cambieremo per causa di forza maggiore"

La Sampdoria per la quarta giornata di Serie A sarà ospite sul campo del Frosinone: a seguire le parole di Giampaolo in conferenza stampa

La Sampdoria dopo aver appreso che la prima giornata contro la Fiorentina si recupererà il 19 settembre alle ore 19:00, si concentra alla quarta di Serie A contro il Frosinone: il match andrà in scena domani 15 setembre alle ore 20:30. Sulla partita sono arrivate le parole di mister Giampaolo in conferenza stampa.


SAMPDORIA, INIZIA IL TOUR DE FORCE

In conferenza stampa mister Giampaolo presenta la partita di Serie A contro il Frosinone: "Sarà il loro esordio in casa, ma non temo problematiche ambientali. Sarà difficile, come tutte le gare di Serie A, ma non cambierà il nostro atteggiamento perchè la squadra si è allenata bene, il sentimento è positivo, andremo a Frosinone con una mentalità propositiva, cercando di vincere. Anche dopo una vittoria può capitare di cambiare: per défaillance, infortuni o per le caratteristiche dell'avversario. Cambieremo per causa di forza maggiore. Dovrò fare a meno di Saponara e non soltanto. Abbiamo anche qualche altro problema fisico. Praet non è convocato ma contro di averlo all'inizio della settima prossima. Ruoteremo in queste settimane per avere sempre risorse fresche".

LE ULTIME IN VISTA DELLA GARA ESTERNA CON IL FROSINONE

Il mister della Sampdoria, Giampaolo, si affiderà ancora alla vena realizzativa di questo avvio di campionato di Defrel arrivato dalla Roma e il solito Quagliarella. Come ha anche annunciato in conferenza stampa, il tecnico ddovrà fare a meno di Saponara per infortunio, ma al suo posto lancerà dal primo minuto Ramirez. Per il resto della formazione troviamo Ekdal che agirà sulla regia, supportanto da Barreto e Linetty. 

Sampdoria 4-3-1-2 - Audero; Bereszynski, Tonelli, Anderson, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet