Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo: le scelte di Allegri e De Zerbi

La quarta giornata di campionato vedrà affrontarsi la Juventus e il Sassuolo in un inedito scontro diretto per i vertici della classifica: ecco le formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-SASSUOLO, QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

La quarta giornata di campionato vedrà scendere in campo Juventus e Sassuolo all'Allianz Stadium di Torino, in un inedito scontro diretto per i vertici della classifica. I bianconeri, infatti, sono in testa alla classifica a punteggio pieno, a 9 punti, mentre i neroverdi seguono a quota 7 punti. L'obiettivo stagionale delle due squadre, però, è ben diverso visto che la squadra di Allegri vuole cercare di vincere tutte le competizioni a cui partecipa questa stagione, mentre l'undici di De Zerbi ha l'obiettivo di centrare una salvezza tranquilla e, possibilmente, cercare di restare in lotta per un piazzamento europeo. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo.

La Juventus ha cominciato bene questa stagione con tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate. Un risultato che permette alla squadra di Allegri di essere in testa alla classifica, a pari punti con il Napoli che, però, ha già giocato ieri contro la Fiorentina. In attesa che si sblocchi Cristiano Ronaldo, a decidere l'ultima gara contro il Parma prima della sosta, al Tardini, vinta per 2-1, sono stati Mandzukic e Matuidi. Bianconeri che, dunque, oggi cercheranno altri tre punti, importanti in vista del tour de force che li attende in questo mese dato che mercoledì ricomincia anche la Champions League con Valencia-Juventus.

Il Sassuolo ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione, con i neroverdi secondi in classifica a quota 7 punti. La squadra di De Zerbi ha debuttato in questo campionato con il successo interno contro l'Inter per 1-0, pareggiando poi in trasferta con il Cagliari, strappando il pari con un rigore al 97' e chiudendo il trittico di partite prima della sosta con un successo contro il Genoa con un pirotecnico 5-3.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-SASSUOLO

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, attua un forte turnover in ottica Champions League. In difesa spazio a Benatia al posto di Chiellini, mentre a centrocampo esordio dal primo minuto per Emre Can. In attacco il tridente sarà composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, si affida al 4-3-3 e, rispetto a quanto visto contro il Genoa, c'è Djuricic nel tridente insieme a Berardi e Boateng, con Babacar che parte dalla panchina.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic

SCOMMETTI SU JUVENTUS-SASSUOLO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Juventus e Sassuolo, con fischio d'inizio previsto alle ore 15, sarà visibile su piattaforma Sky. Juventus-Sassuolo è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su