Formazioni ufficiali Empoli-Lazio: arrivano le scelte di Andreazzoli e Inzaghi

Il match delle 18 della quarta giornata di campionato vedrà affrontarsi Empoli e Lazio allo stadio Castellani: ecco le formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-LAZIO, QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

Allo stadio Castellani, alle ore 18, va in scena il match tra Empoli e Lazio, valido per la quarta giornata di campionato. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi, con i padroni di casa che vogliono ottenere la salvezza dopo aver dominato il campionato di Serie B lo scorso anno, mentre gli ospiti vogliono cercare di ottenere la qualificazione in quella Champions League, sfumata lo scorso anno all'ultima giornata. Due squadre che, però, intanto sono con un punto di distacco l'una dall'altra, con l'Empoli a quota 4 punti e i biancocelesti fermi a 3 punti. Ecco le formazioni ufficiali di Empoli-Lazio.

L'Empoli ha iniziato bene la stagione con il successo nella prima giornata contro il Cagliari per 2-0 in quello che poteva essere considerato una sorta di scontro diretto. Dopo la sconfitta subita nella seconda giornata contro il Genoa, i toscani ha strappato un punto nel match giocato prima della sosta al Castellani contro il Chievo Verona, finito 0-0.

La Lazio, a differenza dei suoi avversari, ha iniziato male la stagione con due sconfitte consecutive nelle prime due giornate, subite contro Napoli e Juventus. Prima della sosta, poi, la squadra di Simone Inzaghi ha cominciato a dare segnali di ripresa con la vittoria per 1-0, all'Olimpico, contro il Frosinone con rete di Luis Alberto. I biancocelesti, però, devono fare di più se vogliono cercare di lottare per un piazzamento in Champions League.

SCOMMETTI SU EMPOLI-LAZIO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-LAZIO

Il tecnico dell'Empoli, Andreazzoli, conferma le indiscrezioni della vigilia e si affida al 4-3-2-1 con il doppio trequartista alle spalle dell'unica punta, che sarà Caputo. Sulla trequarti, dunque, agiranno Zajc e Krunic, con La Gumina che parte dalla panchina. 

Il tecnico della Lazio, Inzaghi, si affida al classico 3-5-1-1 con l'undici tipo con Luis Alberto schierato alle spalle di Immobile e con Milinkovic-Savic libero di agire in mezzo al campo con la possibilità di avanzare sulla trequarti.

Empoli (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo. A disp. Fulignati, Provedel, Marcjanik, Maietta, Untersee, Brighi, Lollo, Traore, Ucan, Jaupovic, La Gumina, Mraz. All. Andreazzoli.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Empoli e Lazio, con fischio d'inizio previsto alle ore 18, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Empoli-Lazio è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EMPOLI-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su bet