Udinese-Torino, infortunio per Iago Falque: la prima diagnosi

Brutta tegola per Walter Mazzarri, che dopo 18 minuti giocati contro l'Udinese, perde Iago Falque per infortunio: al suo posto Simone Zaza

A fine primo tempo, il match della quarta giornata tra Udinese-Torino procede sull'1-0 per la squadra bianconera, con il gol siglato da De Paul al 28' minuto. Partita quindi subito in salita per la squadra di Walter Mazzarri, che al 17esimo minuto perde anche un giocatore degli 11 schierati in campo per infortunio.


INFORTUNIO PER IAGO FALQUE

E' durato poco più di 15 minuti il match di Iago Falque, partito titolare nello schieramento di Walter Mazzarri. L'attaccante esterno dei granata infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo quasi a inizio partita, a causa di un problema fisico che lo ha costretto di uscire anzitempo. La sostituzione è avvenuta al minuto 18 con Simone Zaza, che ha cambiato assetto ai granata, andando a mettere maggiore peso in attacco in coppia con Belotti. 

LA PRIMA DIAGONOSI DELL'INFORTUNIO DI IAGO FALQUE

Le condizioni di Iago Falque arrivano direttamente dal campo. L'attaccante è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare. Una brutta tegola questa per Walter Mazzarri che ha dovuto cambiare lo scacchiere in campo. A primo impatto, l'infortunio dovrebbe riguardare i flessori della coscia destra dello spagnolo. Per questo lo staff medico dei granata ha ordinato subito il cambio con Simone Zaza.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A 2018-2019

BETRALLY ITALIA

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su