Mazzarri voleva la vittoria: "Dominato su un campo di patate. Con Aina potevamo vincerla"

Le parole di Walter Mazzarri dopo il pareggio con l'Udinese: il tecnico granata sperava nella vittoria

Finisce 1-1 il match del Friuli tra Udinese-Torino, valido per quarta giornata di Serie A. I marcatori sono: Rodrigo de Paul al 28' per i bianconeri, Soualìho Meité per i granata. La partita di Walter Mazzarri è partita subito in salita per l'infortunio capitato a Iago Falque intorno al 15esimo minuto del primo tempo: costretto a lasciare il campo, al suo posto Simone Zaza.

MAZZARRI NEL DOPO GARA

A gara terminata sono arrivate le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport, iniziando dal gol annullato a Berenguer: "La dirigenza parla di arbitri, io parlo di calcio. Abbiamo dominato in lungo e in largo, avremmo meritato di stravincere su un campo di patate. Potevamo fare 3 o 4 gol. Per come abbiamo giocato, meriteremmo 3-4 punti in più in classifica, abbiamo giocato sempre bene, tranne il primo tempo con l'Inter. Oggi abbiamo fatto quasi l'80% di possesso palla. Poi avete visto Zaza con Belotti, quindi siete tutti contenti. Mi dispiace solo per Iago Falque. Con i ragazzi che sono con me dal 6 luglio si vedono determinati concetti, per quelli arrivati più tardi c'è bisogno di un pò di tempo per oliare certi meccanismi".

MAZZARRI VOLEVA LA VITTORIA

Walter Mazzarri 'insiste' sulla vittoria mancata: "Io ero convinto di vincere, se avessimo cercato di allargare quando ho messo Aina forse avremmo potuto avere qualche occasione in più. Abbiamo potuto fare solo due cambi, perchè il primo è stato obbligato. Quando abbiamo dato la palla ad Aina è andato in profondità. De Silvestri non so se avesse un problema fisico, forse era stanco. E' stato diverso rispetto al cambio di Iago Falque, è stato un cambio più tranquillo. Il giocatore si stava indurendo ed io ho ritenuto che fosse giusto inserie Aina anche per come stava andando la gara". 

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A 2018-2019

BETRALLY ITALIA

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su bet