Genoa, Ballardini: "Non era facile vincere con il Bologna. Piatek può fare meglio"

Il Genoa di Ballardini batte il Genoa per 1-0 con il quarto gol in tre gare di Piatek: ecco le parole del mister al termine del match

Tra i successi di giornata c'è quello del Genoa contro il Bologna. Il match è terminato per 1-0, con il gol siglato da Krsysztof Piatek al 69esimo minuto. Grazie a questa vittoria, la squadra di Ballardini, sale al quarto posto con 6 punti, in compagnia di: Sampdoria, Fiorentina, Spal. A seguire le parole del tecnico del grifone sulla vittoria.

L'ENTUSIASMO DI BALLARDINI

Dopo la vittoria del Genoa sul Bologna arrivano le parole di Davide Ballardini: "Siamo molto contenti della vittoria. Abbiamo vinto contro una buona squadra, fatta di buoni giocatori e con un'idea precisa di gioco. Sanno cosa fare e lo fanno con personalità. Anche contro l'Inter fino al 70' non avevano concesso nulla. Non era facile vincere e faccio i complimenti alla squadra perchè è stata una vittoria ottenuta con sacrificio e pazienza. E' stata una partita difficilissima, con il caldo e la sconfitta precedente che pesava. Siamo stati bravi a superare queste difficoltà. Possiamo fare meglio nel gioco, ma quando perdiamo palla c'è sempre grande dedizione da parte di tutti".

BALLARDINI CONTENTO DI PIATEK

Ballardini commenta infine la prestazione di Piatek: "Piatek è un giocatore molto interessante, ma siamo solo all'inizio. Può fare ancora meglio". Ricordiamo inoltre che, l'attaccante del Genoa, con 4 gol in 3 gare, è il capocannoniere sin qui della Serie A. La settimana prossima andrà in scena la quinta giornata di Serie A, e il Genoa sarà ospite della Lazio, domenica 23 settembre allo ore 15:00. 

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A 2018-2019

BETRALLY ITALIA

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su