Anticipi e posticipi nona giornata Serie A 2018-19: dove vedere in diretta Sky e Dazn

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna nel weekend del 20-21 e 22 ottobre con la nona giornata: dove vedere in tv e streaming anticipi e posticipi su Sky e Dazn

ANTICIPI E POSTICIPI NONA GIORNATA SERIE A

Giocata anche l'ottava giornata di campionato, nel primo weekend di ottobre, la Serie A 2018-2019 tornerà in campo, dopo la pausa per le Nazionali, per giocare le partite della nona giornata tra sabato 20 e lunedì 22 ottobre. I match, come determinato ormai dalle nuove esigenze televisive, saranno sempre giocati e divisi in tre giorni (dal sabato al lunedì, in alternativa dal venerdì alla domenica quando parliamo di weekend). Andiamo dunque a vedere gli orari di anticipi e posticipi delle partite, con l'indicazione della trasmissione in diretta tv e streaming su Sky e Dazn della nona giornata.

DOVE VEDERE SU SKY E DAZN I MATCH DEL SABATO

La nona giornata di Serie A si apre col fitto programma di sabato 20 ottobre che prevede tre anticipi. Si inizia subito alle ore 15:00 col match dello Stadio Olimpico tra Roma e Spal. Si prosegue alle ore 18:00 con la sfida dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Genoa di Davide Ballardini. Questi due match saranno trasmessi da Sky Sport. Infine alle ore 20:30, con diretta streaming su Dazn, ci sarà la sfida della Dacia Arena di Udine dove si affronteranno l'Udinese di Velazquez e il Napoli di Carlo Ancelotti.

LE PARTITE DI DOMENICA E LUNEDI

Le partite della nona giornata di Serie A proseguono domenica 21 ottobre, quando già alle ore 12:30 si scende in campo per il lunch match del Benito Stirpe tra il Frosinone e l'Empoli, visibile su Dazn, che mette in palio importanti punti salvezza. Alle ore 15:00 invece, come di consueto, si giocano solo tre match. I due match visibili su Sky Sport sono Bologna-Torino e Parma-Lazio, mentre Chievo-Atalanta sarà trasmessa su Dazn.

A seguire e a chiudere il programma domenicale del nono turno ci sono due posticipi. Si comincia alle ore 18:00 col match del Franchi tra Fiorentina e Cagliari, si finisce alle ore 20:30, sempre sulle frequenze di Sky Sport, con l'attesissimo derby di Milano tra il Milan di Gattuso e l'Inter di Spalletti. Infine, il monday night di lunedì 22 ottobre ancora visibile su Sky, mette di fronte Sampdoria e Sassuolo allo stadio Luigi Ferraris.

QUALE BOOKMAKER USARE PER SCOMMETTERE

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019 CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

DATE, ORARI E PARTITE NONA GIORNATA SERIE A 2018-2019

SABATO 20 OTTOBRE

ore 15.00 Roma-SPAL (SKY)

ore 18.00 Juventus-Genoa (SKY)

ore 20.30 Udinese-Napoli (DAZN)

DOMENICA 21 OTTOBRE

ore 12.30 Frosinone-Empoli (DAZN)

ore 15.00 Bologna-Torino (SKY)

ore 15.00 Chievo-Atalanta (DAZN)

ore 15.00 Parma-Lazio (SKY)

ore 18.00 Fiorentina-Cagliari (SKY) 

ore 20.30 Inter-Milan (SKY)

LUNEDI 22 OTTOBRE

ore 20.30 Sampdoria-Sassuolo (SKY)

DATE, ORARI ANTICIPI E POSTICIPI SINO ALLA DICIANNOVESIMA GIORNATA

TI POTREBBE INTERESSARE..

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su