Formazioni ufficiali Udinese-Juventus: c'è Dybala alle spalle di Mandzukic e Ronaldo

Il terzo anticipo dell'ottava giornata di Serie A si gioca alle ore 18:00 alla Dacia Arena tra Udinese e Juventus: le formazioni ufficiali scelte da Velazquez e Allegri

La Juventus va a caccia della decima meraviglia in questo straordinario inizio di stagione. Dopo il successo, il nono della sinfonia, contro lo Young Boys in Champions League, i bianconeri sono di scena alla Dacia Arena per affrontare l'Udinese nella giornata numero otto di campionato. Il fischio d'inizio del match sarà dato alle ore 18:00 dall'arbitro Abisso. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali della sfida (il programma della nona giornata Serie A, 20-21 e 22 ottobre, con anticipi e posticipi).

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-JUVENTUS

L'Udinese arriva a questa sfida reduce da due sconfitte consecutive. Al ko interno per 2-1 contro la Lazio nel turno infrasettimanale, ha fatto seguito quello di domenica scorsa, sempre con lo stesso risultato, per mano del Bologna di Filippo Inzaghi. Adesso il tecnico spagnolo Julio Velazquez chiede un pronto riscatto ai suoi, conscio delle difficoltà della sfida: "Partita difficile, contro una squadra molto forte, di livello internazionale e tra le più forti. Arriviamo bene all'obiettivo, ne sono soddisfatto, sono felice del lavoro della squadra. Arriviamo alla gara con la mentalità giusta: perchè tutti assieme, con i tifosi, con la squadra, con la società, non dobbiamo farcela? Io credo sia possibile fare punti".

In casa Juventus invece l'imperativo è quello di non fermarsi. Ai bianconeri viene chiesto l'ultimo sforzo, al termine di un tour de force da sette partite in 20 giorni. Cristiano Ronaldo e compagni non hanno sbagliato un colpo si qui, infilando tra Serie A e Champions League ben nove successi di fila. Ma come da consuetudine, il tecnico Massimiliano Allegri non vuole cali di concentrazione, per andare alla sosta per le Nazionali con un'altra vittoria e una testa della classifica sempre più salda: "Dobbiamo chiudere nel migliore dei modi queste prime 10 partite per poi riposare, quindi affrontare il secondo step di novembre. Affronteremo una squadra fisica, difficilmente a Udine vengono fuori belle partite: anche se sarà brutta tecnicamente, dovremo portarla a casa. Chi gioca in attacco? Uno tra Mandzukic e Dybala andrà in panchina, oppure giocheranno tutti e tre”.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SU UDINESE-JUVENTUS CON BOOKMAKERS NON AAMS (ESEMPIO BETWINNER)

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU UDINESE-JUVENTUS! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Barak, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Mandzukic.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Udinese e Juventus, in programma sabato 6 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE UDINESE-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su