Formazioni ufficiali Genoa-Parma: i 22 titolari del lunch match

Il programma domenicale dell'ottava giornata di Serie A viene aperto dalla sfida Genoa-Parma: le formazioni ufficiali del match con inizio alle ore 12:30

Di seguito andiamo a vedere momento delle squadre e le formazioni ufficiali di Genoa-Parma. Il programma odierno dell'ottava giornata di Serie A si apre alle ore 12:30 con la sfida, dello stadio Luigi Ferraris, tra il Genoa di Davide Ballardini e il Parma di Roberto D'Aversa (il programma della nona giornata Serie A, 20-21 e 22 ottobre, con anticipi e posticipi).

FORMAZIONI UFFICIALI GENOA-PARMA

Il Genoa va a caccia della quinta vittoria stagionale e del poker consecutivo in casa. Infatti, sino ad ora, al Ferraris i rossoblu hanno superato Empoli, Bologna e Chievo, subendo un solo goal. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei liguri Davide Ballardini ha però chiesto ai suoi massima attenzione, visto che il Parma è avversario scomodo: "Loro sono andati a Milano contro l'Inter e sapete cosa è successo. Nel nostro campionato, dove il gioco non è preponderante, la bellezza è questa: che tutte le partite sono da giocare. C'è una squadra che può essere favorita ma alla fine succede poi quello che non succede in nessun altro campionato".

Infatti il Parma è reduce dalla terza vittoria stagionale in casa, dopo aver battuto l'Empoli per 1-0 con la rete di Gervinho. Proprio l'ivoriano però sarà assente a causa di una lesione muscolare accusata a fine primo tempo del match on i toscani. Un forfait molto pesante in casa emiliana, anche se Roberto D'Aversa nelle parole della vigilia ha mostrato grande serenità: "Chi è meritevole, scenderà in campo, anche se tutti meriterebbero di giocare. Tutti dobbiamo crescere, io compreso. La squadra ha dimostrato di "avere le palle" anche l'anno scorso, ma ora bisogna pensare al Genoa, una squadra che, qualora vincesse la gara col Milan da recuperare, sarebbe seconda. E secondi non si arriva per caso".

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SU GENOA-PARMA CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU GENOA-PARMAREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Pedro Pereira, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Medeiros; Kouamé, Piatek.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Di Gaudio, Ceravolo, Siligardi.

DIRETTA TV E STREAMING GENOA-PARMA

Il match tra Genoa e Parma, in programma domenica 7 ottobre alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su