Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina: Immobile contro Simeone all'Olimpico

Alle ore 15:00 va in scena l'interessante sfida Lazio-Fiorentina allo stadio Olimpico: le formazioni ufficiali e le scelte dei mister Simone Inzaghi e Pioli

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-FIORENTINA

Allo stadio Olimpico di Roma va in scena l'intrigante e attesa sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Stefano Pioli. Il match, valido per la giornata numero otto di campionato, avrà inizio alle ore 15:00. Ecco adesso quali sono le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina, partita diretta dall'arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, mentre al VAr c'è il sig. Guida (il programma della nona giornata Serie A, 20-21 e 22 ottobre, con anticipi e posticipi).

La Lazio ha bisogno di ritrovarsi. I biancocelesti, dopo alcune vittorie consecutive, sembrano aver riperso fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Il 3-1 subito nel derby con la Roma non è stato ancora assimilato, visto che giovedì è arrivata un'altra mazzata, seppur con alcune scelte arbitrali discutibili, contro l'Eintracht Francoforte in Europa League. Così, in conferenza stampa, il tecnico Simone Inzaghi ha provato a rasserenare l'ambiente: "Dovremo provare a lasciarci alle spalle i due ko. Queste due sconfitte non erano preventivate, adesso abbiamo una gara importantissima e dobbiamo farla nostra in tutti i modi. Siamo a tre punti dalla seconda in classifica. In Europa League siamo secondi nel girone, tutto dipende da noi. Sappiamo che dovremo reagire".

In casa Fiorentina invece si arriva col morale alto all'Olimpico, dopo la vittoria per 2-0 contro l'Atalanta, seppur "macchiata" dalle tantissime polemiche piovute addosso a Federico Chiesa per il rigore fischiato dall'arbitro Valeri. I viola si presentano a Roma col chiaro intento di portare a casa dei punti, magari l'intera posta in palio che li lancerebbe nei piani altissimi della classifica. Alla vigilia Stefano Pioli, ex di turno, ha dichiarato: "Pensiamo a come staremo in campo. Dobbiamo creare difficoltà ai nostri avversari continuando con la nostra filosofia ovvero fare gioco e creare occasioni. A volte cambiamo anche durante le partite. La Lazio abbina qualità tecnica a prestanza fisica. Mi aspetto un avversario molto determinato, so quanto può pesare perdere un derby a Roma e hanno perso anche in Europa League".

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SU LAZIO-FIORENTINA CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU LAZIO-FIORENTINAREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-FIORENTINA

Il match tra Lazio e Fiorentina, in programma domenica 7 ottobre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su