Ballardini: "Radu? Come sbaglia un allenatore può sbagliare un giocatore"

Il tecnico del Genoa, Ballardini, analizza in conferenza stampa la partita persa per 3-1 contro il Parma: un commento anche sull'errore di Radu

Brutto scivolone interno oggi per il Genoa, battuto per 3-1 dal Parma nella partita andata in scena alle 12:30. A fine match sono arrivate le parole del tecnico rossoblu, Davide Ballardini, dove ha analizzato la gara. A seguire la conferenza stampa del mister.

SCONFITTA DEL GENOA PER 3-1

Il tecnico Ballardini parte dalla sconfitta: "Il Parma è una squadra seria, umile e attenta. Sono sempre pronti a difendere tutti, e in attacco hanno giocatori molto rapidi. Non è facile: il primo gol lo abbiamo preso su calcio d'angolo. Sull'1-1 poi abbiamo preso un palo. Avevo la sensazione che fosse una giornata in cui ti dovevi guadagnare la partita e non sei stato così umile, attento e cattivo in certi momenti della partita". Ballardini analizza poi il secondo tempo: "Se andiamo a vedere i dati, questa è la partita che abbiamo tirato più in porta delle sette precedenti. Giocavamo contro una squadra che nel secondo tempo difendeva con tutti gli uomini nell'area di rigore. Siamo stati poco fortunati: sottolineerei che, la squadra dall'inizio alla fine ha corso e voleva mettere in careggiata la partita. C'è un bello spirito e sino in fondo si vuole giocare la partita. Abbiamo una squadra dove tutti vogliono dare il massimo durante la partita".

SUI GIOCATORI DEL GENOA

Ballardini parla poi dei problemi fisici di alcuni giocatori, e dell'errore di Radu: "Romulo è venuto in panchina ma non era disponibile. Mentre Pandev ha fatto delle infiltrazioni per un fastidio alla schiena. L'errore di Radu? E' un ragazzo giovane con delle qualità: come sbaglia un allenatore la scelta, può sbagliare il portiere. Finora è stato bravissimo. Ci teniamo i portieri". Infine un commento in vista della Juventus: "Non ho pensato a questo perchè pensavo al Parma. Da domani penseremo a fare il nostro meglio a Torino contro la Juventus".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su