Higuain si prende il Milan: il Pipita ora punta l'Inter

Dopo il gol in Europa League, per il Pipita Higuain sono arrivati due gol in campionato contro il Chievo: l'argentino ora punta il derby contro l'Inter

Tra le partite delle ore 15:00, c'era quella andata in scena a "San Siro" tra il Milan e il ChievoVerona. I rossoneri sono sempre più amalgamati intorno alle qualità di Gonzalo Higuain. Il Pipita infatti è stato autore della doppietta che ha schiantato gli ospiti per 3-0. Il terzo gol siglato da Giacomo Bonaventura. L'argentino ora vede il derby.

AL RITORNO DALLE NAZIONALI C'E' SUBITO L'INTER

La settimana prossimo il campionato di Serie A resterà fermo per gli impegni della Nazionale. Si riparte domenica 21 ottobre, quando andrà in scena il derby di Milano tra Inter e Milan, alle ore 20:30. Gonzalo Higuain è tornato ad essere l'attaccante conosciuto al Napoli: anche oggi è andato in gol, la sua felicità a fine gara: "Mi sento già parte di questo Milan, è un gruppo fantastico. Lavoriamo sempre al massimo: si può sbagliare o meno, ma sono tutti molto professionali e dobbiamo continuare su questa strada. Nel Milan mi hanno dato fiducia e provo a ripagarla in campo. Sono contentissimo qui e speriamo di continuare così".

TESTA AL DERBY?

L'intesa con Suso cresce, e Gonzalo Higuain potrebbe sfruttare al meglio questa intesa per andare verso la porta. Le parole del Pipita: "Suso lo seguivo anche prima: è un giocatore fantastico e quando alza la testa sa metterti la palla  giusta. Ogni passaggio che mi ha fatto è stato fantastico. L'attaccante rossonero ora cercherà di aiutare la squadra a battere l'Inter nel derby di domenica 21 ottobre: "La vittoria nel derby? Ci proviamo, proviamo a vincerle tutte e a dare il massimo. Ovviamente vincere il derby è sempre una cosa buona". Le parole di Higuain per Sky Sport.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su