Atalanta, Gasperini cambia obiettivi: "C'è un problema"

L'Atalanta non sa più vincere, questa volta la squadra di Gasperini si arrende alla Sampdoria per 1-0: il tecnico analizza la situazione, per il momento non rischia il posto

Altra sconfitta per l'Atalanta in questo avvio di stagione. La squadra di Gasperini questa volta è stata sconfitta allo Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" dalla Sampdoria, con il gol di Lorenzo Tonelli al 76esimo minuto. Il tecnico nerazzurro parla dell'ennesima sconfitta stagionale ai microfoni di Sky Sport.

'CAMBIARE COMPLETAMENTE OBIETTIVI'

Gianpiero Gasperini riporta i suoi giocatori con i piedi per terra. Il tecnico dell'Atalanta analizza la partita persa contro la Sampdoria: "Il gol su palla inattiva ci è costato la sconfitta, è una cosa che si ripete continuamente, quindi è un problema. Magari non riusciamo a vincere per altre soluzioni, ma in questo modo le abbiamo perse tutte. I ragazzi hanno dato molto, in questo momento dobbiamo cambiare completamente obiettivo e pensare a fare punti. Non è facile per noi fare prestazioni migliori di questa, abbiamo difficoltà a concretizzare, ci mettiamo troppo a calciare".

GASPERINI RISCHIA LA PANCHINA?

L'Atalanta di Gianpiero Gasperini è evidente che ha accusato il colpo dopo l'uscita dall'Europa League. I ragazzi nerazzurri hanno perso la lucidità e la brillantezza cui ci hanno abituati la passata stagione. Per ora il tecnico della Dea non rischia il posto, ma è chiaro che, se al ritorno dagli impegni delle Nazionali, le cose non dovessero svoltare, la società potrebbe prendere delle drastiche decisioni. Il 21 ottobre alle ore 15:00 l'Atalanta sarà ospite del Chievo al Bentegodi: da lì bisogna svoltare.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su