La Sampdoria ha il nuovo Skriniar? Andersen d'accordo in parte

Uno dei protagonisti della Sampdoria in questo avvio di campionato è Andersen: il blucerchiato è stato paragonato a Skriniar

Dopo il pareggio per 0-0 con il Cagliari, la Sampdoria fa registrare due vittorie consecutive: contro la Spal per 2-1 e contro l'Atalanta oggi per 1-0 con il gol di Toloi. Uno dei tanti protagonisti di questo avvio dei blucerchiati, c'è anche Joachim Andersen, paragonato a Milan Skriniar.

ANDERSEN D'ACCARDO SOLO IN PARTE

Le parole di Andersen ai microfoni de Il Secolo XIX: "Il paragone con Skriniar? Penso sia normale, perchè in tanti rivedono nel mio percorso quello di Milan. Solo questo potrebbe essere il punto in comune, perché per il resto siamo diversi. Lui è slovacco e io danese... ma soprattutto per caratteristiche. Non lo seguo particolarmente, o meglio, mi capita di vedere le sintesi delle partite dell'Inter come di tutte le altre squadre".
 

A CHI SI ISPIRA ANDERSEN

Il difensore della Sampdoria, Joachim Andersen, spiega a chi si ispira: "A chi mi ispiro? In generale non c'è un difensore al quale mi ispiro, anche se per me il migliore al mondo nel suo ruolo resta Ramos. Abbiamo fatto molto bene, abbiamo affrontato tre grandi come Napoli, Fiorentina e Inter, e abbiamo fatto meglio dello scorso anno. Napoli battuto, con la Viola avremmo meritato di vincere, e con l'Inter almeno di pareggiare". Dopo la vittoria di oggi la Sampdoria si porta al quarto posto in classifica con 14 punti, portandosi ad una sola lunghezza dalla Lazio.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su