Inter, non solo Vrsaljko e D'Ambrosio: anche Brozovic torna a Milano

Il centrocampista croato lascia il ritiro della Nazionale croata e tornerà ad Appiano Gentile per recuperare dall'infortunio muscolare

L'Inter deve fare i conti con l'infermeria questa settimana che, fortunatamente, vedrà la sosta per le Nazionali come manna dal cielo per poter permettere ai giocatori di recuperare in vista del derby di Milano, in programma domenica 21 ottobre, alle ore 20:30. Ieri, infatti, è arrivata la notizia che vedrà Danilo D'Ambrosio e Sime Vrsaljko tornare ad Appiano Gentile dopo aver lasciato i ritiri delle rispettive Nazionali. Ritiro della Nazionale croata che è stato lasciato anche da Marcelo Brozovic, che ha saltato anche l'ultima sfida di campionato contro la Spal.

INTER, BROZOVIC TORNA AD APPIANO

Marcelo Brozovic ha lasciato il ritiro della propria Nazionale e tornerà ad Appiano Gentile, dove proseguirà il programma di recupero in vista del derby di Milano contro il Milan e del big match di Champions League contro il Barcellona, che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno. Il centrocampista croato ha dovuto saltare l'ultima sfida di campionato contro la Spal, vinta 2-1 a Ferrara, a causa di una distrazione muscolare. La società nerazzurra ha diramato un comunicato ufficiale proprio alla vigilia del match, sottolineando come le sue condizioni sarebbero state valutate nei giorni seguenti. A meno di complicazioni l'ex Dinamo Zagabria dovrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti già per il match contro il Milan ma è probabile che possa partire dalla panchina per essere preservato in vista del match contro il Barça, in programma al Camp Nou mercoledì 24 ottobre.

ANCHE VRSALJKO E D'AMBROSIO OUT

Anche Sime Vrsaljko e Danilo D'Ambrosio hanno lasciato i ritiri delle rispettive Nazionali. Il terzino croato è tornato ad Appiano per continuare il recupero dall'infortunio al ginocchio, visto che solo domenica è tornato in campo dopo un mese di stop. Per questo motivo il commissario tecnico della Croazia, Dalic, ha deciso di preservarlo dal doppio impegno. Stessa sorte è toccata al terzino italiano, che aveva già saltato il match contro la Spal a causa di qualche problemino fisico, come dichiarato dal tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti. Entrambi, comunque, dovrebbero essere a disposizione per le gare contro Milan e Barcellona.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su