Ventura al Chievo, accordo ancora non trovato: le ultime

Gian Piero Ventura è in pole per sostituire D'Anna al Chievo: l'accordo ancora non è stato trovato, gli ultimi aggiornamenti

L'unica notizia ufficiale che possiamo dare da casa del ChievoVerona, è che Lorenzo D'Anna non è più l'allenatore. La notizia era nell'aria durante la giornata di ieri 8 ottobre, ore è ufficiale. Il tecnico è stato licenziato per la mancanza di risultati: appena due punti nelle prime otto partite giocate in Serie A per la stagione 2019-2019. Il primo nome per sostituirlo è Gian Piero Ventura, ma ancora non hanno raggiunto l'accordo definitivo.

CHIEVO-VENTURA, MANCA L'ACCORDO

In casa Chievo è arrivato l'ufficialità dell'esonero di Lorenzo D'Anna. Il suo sostituto, salvo sorprese, potrebbe essere l'ex allenatore del Torino e della Nazionale italiana, Gian Piero Ventura. L'annuncio sembrava ormai scontato in queste ore, invece da quanto riportato dal portale di Tuttomercatoweb, l'accordo definitivo tra la società clivense e Ventura ancora non è stato trovato. Dagli ultimi aggiornamenti sono in programma altri contatti tra stasera e domattina. L'ex ct della Nazionale è il primo nome sulla lista, ma il Chievo sta valutando anche diverse alternative.

ZACCARDO PARLA DI VENTURA AL CHIEVO

Cristian Zaccardo è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Network, dove ha parlato anche del possibile approdo di Ventura al Chievo: "Non mi aspettavo questa scelta, ma il calcio è bello perchè ti dà sempre una seconda opportunità per ricominciare. Magari salva il Chievo e diventa un eroe. Parliamo di uno sport nel quale è semplice passare da un estremo all'altro. Scelta coraggioso del Chievo, si vede che hanno pensato fosse quella migliore".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su