Napoli, le ultime dall'infermeria: intanto torna in auge il nome di Darmian

Da casa Napoli arrivano le ultime sulle condizioni di Meret e Koulibaly: per gennaio invece torna di moda Darmian

Il Napoli insegue la Juventus, che dopo il successo nel big-match, si è portata a + 6. Dopo il rientro delle rispettive Nazionali, la squadra di Carlo Ancelotti, scenderà in campo per la nona giornata di Serie A contro l'Udinese al Friuli. Il match di campionato è in programma per sabato 20 ottobre alle ore 20:30. Intanto arrivano le ultime dall'infermeria. Infine l'idea di mercato per la difesa.

NOTIZIE NAPOLI DALL'INFERMERIA

Attraverso il profilo Twitter, il Napoli ha aggiornato la situazione intorno al recupero di Meret: "Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo  ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonista". Ricordiamo che Meret è arrivato durante la sessione del calciomercato estivo, ma non è riuscito a debuttare per l'infortunio. Ora è pronto al ritorno ed insidiare Ospina.

Anche Koulibaly ha riscontrato qualche problema. Il Senegalese è tornato dal ritiro con la Nazionale. Il centrale del Napoli potrebbe saltare il match di campionato contro l'Udinese. Il medico dello staff della Nazionale Senegalese spiega: "Koulibaly è giunto infortunato dopo il match di domenica. Gli hanno fatto una risonanza magnetica per valutare lo stato dell'infortunio ed è risultato che avesse una piccola lesione tra il grande e il piccolo adduttore. Visto che il dolore non passava è tornato a Napoli per proseguire le cure".

IDEA DARMIAN PER IL NAPOLI

Intanto a sorpresa arrivano notizie importanti in vista del calciomercato invernale. Matteo Darmian è stato uno dei giocatori seguiti dal Napoli per rinforzare la difesa. Il terzino destro alla fine è rimasto al Manchester United per la quarta stagione consecutiva. Stando da quanto viene riferito da Football Whispers, l'ex granata potrebbe tornare nel mirino del club azzurro. Inoltre il club inglese potrebbe liberarlo per non perderlo poi a parametro zero, visto che il contratto è in scadenza.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su