Juventus, Benatia vorrebbe più spazio? "Abbiamo due squadre di livello"

Benatia è uno dei giocatori che sono scesi di meno in campo in questo avvio del campionato di Serie A: il marocchino non lo nasconde

Intervista al centrale difensivo della Juventus, Benatia, dove parte dai primi successi stagionali, per poi lasciare un commento su Cristiano Ronaldo. Non manca infine un commento sul fatto che stia giocando di meno rispetto alla passata stagione.

INTERVISTA A BENATIA

Benatia parte dai primi successi bianconeri in questa stagione: "Stiamo lavorando bene, anche se siamo in pochi, perchè vogliamo continuare a vincere. Quanto fatto finora è ottimo e ne siamo felici, ma non abbiamoo ancora vinto nulla e quindi e quindi bisogna darci ancora dentro. E' presto per dirlo se è la più forte, ma ora abbiamo un giocatore come Cristiano Ronaldo che ha scritto la storia del calcio, e questo ci aiuta molto". Le parole del centrale marocchino, ai microfoni della tv del club bianconero. Che poi continua sullo stato di forma.

BENATIA VORREBBE PIU' SPAZIO

Benatia continua l'intervista parlando del suo stato di forma: "Io sto bene fisicamente, sto giocando un pò meno rispetto allo scorso anno, ma cerco sempre di farmi trovare pronto e di dare il massimo. Tutti vorrebbero sempre giocare e spiace stare fuori per un pò di partite, ma qui alla Juventus abbiamo due squadre dello stesso livello, quindi bisogna allenarsi forte e rispondere presente quando c'è bisgono di te". Al ritorno dagli impegni con le rispettive Nazionali, la Juventus ospiterà il Genoa allo Stadium per la nona giornata di Serie A. Il match è in programma sabato 20 ottobre alle ore 18:00. Vedremo se nell'occasione, Benatia riceverà da Allegri, la sorpresa di partire titolare.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su