Marotta apre alla Figc: anche Inter e Napoli sulle sue tracce, le ultime

Dopo l'addio alla Juventus, per Beppe Marotta potrebbero aprirsi nuovi scenari: dall'Inter e Napoli, alla Figc

Sono passate due settimane da quando Giuseppe Marotta ha lasciato la carica di direttore generale e amministratore delegato alla Juventus, sotto richiesta specifica di Andrea Agnelli. L’addio è arrivato proprio dopo una importante vittoria contro il Napoli in campionato, dove i bianconeri si sono portati a +6 in classifica. Dopo quel 29 settembre, il futuro dell’ex dirigente della Juventus, è ancora un mistero.

INTER IN VANTAGGIO?

Dopo la fine del matrimonio con la Juventus, per Beppe Marotta è tempo di pensare al futuro. L’Inter è stato il primo club che si è messo sulle sue tracce. La proposta è arrivata direttamente da Steven Zhang, figlio del magnate cinese. Anche il Napoli ha mostrato interesse, ma l’ultima decisione potrebbe arrivare entro il 22 giugno, la data delle elezioni federali. Intanto è arrivata l’apertura anche da parte di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter: “Apprezzo molto Marotta. Una persona equilibrata che sa fare il proprio lavoro. Lo apprezzerei molto all’Inter”.

MAROTTA PENSA ALLA PRESIDENZA IN FIGC

Proprio quando l’Inter sembrava in pole per accogliere Beppe Marotta in società, arrivano le parole di Gabriele Gravina, attuale numero uno della Lega Pro, dove ammette i contatti con l’ex dirigente della Juventus: “Abbiamo parlato, da parte sua c’è disponibilità. Chiaramente farà le sue valutazioni sulle proposte che gli arriveranno da altre parti, ma quello di Marotta il profilo giusto, quello che cerchiamo. Se poi non ci dovessero essere le condizioni per questa operazione, ci saranno dei profili ulteriori che saranno valutati con molta attenzione”. Parole riportate dai colleghi di “Sportitalia”. Vedremo se, dopo 7 scudetti consecutivi e due finali di Champions League, per Marotta si apriranno le strade di un altro club, o della presidenza alla Figc.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su