Cremonese e Palermo si affrontano nella 14a giornata di Serie B: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 15:00

Cremonese e Palermo si sfidano oggi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie B: dove vedere il match in streaming e diretta tv. Calcio d'inizio questo pomeriggio, domenica 12 novembre, alle ore 15:00.

La Cremonese di Tesser sta disputando un ottimo campionato. I grigiorossi, dopo un avvio di stagione non esaltante, hanno avuto la bravura di migliorare le proprie prestazioni, in un crescendo che li ha portati  adesso al terzo posto dietro Frosinone e Palermo. Nelle ultime cinque giornate la squadra lombarda ha messo in cascina ben 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi. Anche per il Palermo le cose stanno andando bene. La squadra di Tedino è posizionata al secondo posto in classifica con 22 punti, uno in più della Cremonese, reduce da tre risultati utili consecutivi. I rosanero nell'ultimo turno hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Pescara.

Diretta Cremonese-Palermo oggi domenica 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, Tesser può contare sul portiere Ujkani visto che il Kosovo ha deciso di non convocarlo per l'amichevole contro la Lettonia. Per il resto nel solito 4-3-1-2 sarà Piccolo a giostrare dietro il duo offensivo formato da Brighenti e Mokulu. Anche Tedino può "ringraziare" la Macedonia per la non convocazione in nazionale del bomber Nestorovski. Il numero 9 sarà così regolarmente in campo, alle sue spalle Coronado nel 3-5-1-1 di partenza.

Diretta streaming Cremonese-Palermo: pronostico e precedenti | Serie B 12 novembre 2017 - Nella conferenza stampa della vigilia, Tesser ha dichiarato: "Il Palermo è una squadra creata appositamente per vincere il campionato. La loro qualità è eccelsa, anche quando hanno giocato senza nazionali hanno messo in campo squadre competitive. Li affronteremo con fiducia, determinazione ma non dobbiamo essere presuntuosi". A sua volta Tedino teme i lombardi: "Il Palermo deve avere una precisa identità sempre e voglio vederla in campo contro la Cremonese, squadra che gioca molto bene. Per noi sarà una partita molto ostica".

Cremonese-Palermo streaming gratis: diretta live e link video | Serie B 12 novembre 2017

CREMONESE-PALERMO: INFO TV E DIRETTA STREAMING

L'attesa gara Cremonese-Palermo, in programma allo Stadio Zini domenica 12 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente Cremonese-Palermo, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE B