Cittadella e Parma si affrontano nella 14a giornata di Serie B: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 15:00

Cittadella e Parma si sfidano oggi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie B: dove vedere il match in streaming e diretta tv. Calcio d'inizio questo pomeriggio, domenica 12 novembre, alle ore 15:00.

Il Cittadella di Venturato sta disputando un campionato in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Ottenere una salvezza tranquilla, giocando un buon calcio e magari lanciare qualche giovane per far cassa in futuro. I veneti hanno al momento conquistato già 18 punti e sono reduci da tre risultati utili consecutivi: nell'ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro la Ternana. Anche per il Parma le cose stanno andando bene. La squadra di D'Aversa è stata costruita con l'intento di provare la scalata alla Serie A e i ducali stanno rispettando queste attese. Qualche passo falso iniziale non ha intaccato il morale di Calaiò e soci, i quali con 20 punti sono a ridosso delle altre big. Nell'ultimo turno però è arrivato il ko per 2-1 contro il Frosinone, che ha interrotto una striscia positiva di tre vittorie consecutive.

Diretta Cittadella-Parma oggi domenica 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, Venturato opterà per il 4-3-1-2 che porterà come al solito Schenetti sulla trequarti a supporto del duo Arrighini-Litteri, titolari in attacco per gettare scompiglio nel reparto difensivo avversario. A rispondere ecco il 4-3-3 ducale con Di Gaudio, Calaiò e Insigne punti di riferimento nel reparto offensivo.

Diretta streaming Cittadella-Parma: pronostico e precedenti | Serie B 12 novembre 2017 - Nella conferenza stampa della vigilia, mister Venturato ha sottolineato la qualità degli avversari: "E' una squadra importante costruita per provare a ritornare in serie A. È una delle corazzate della Serie B. Penso loro giochino come sempre, cercheranno di essere compatti ed equilibrati, sarà un esame difficile perchè i punti ora iniziano davvero a pesare". A sua volta D'Aversa ha parlato dei veneti: "E' una squadra forte che porta avanti una certa politica da diversi anni, giocano in un clima tranquillo e sereno, ma sarà una sfida molto difficile perché loro entreranno in campo molto aggressivi".

Cittadella-Parma streaming gratis: diretta live e link video | Serie B 12 novembre 2017

La gara tra CITTADELLA-PARMA sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi vedere il calcio in streaming ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida CITTADELLA-PARMA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Cambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE B