Bari e Pescara si affrontano nella 14a giornata di Serie B: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 20:30

Bari e Pescara si sfidano oggi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie B: dove vedere il match in streaming e diretta tv. Calcio d'inizio questa sera, domenica 12 novembre, nel posticipo delle ore 20:30.

Il Bari di Grosso sta disputando un campionato di testa, con un andamento al San Nicola da Serie A. I pugliesi sono posizionati attualmente al sesto posto in classifica, con 20 punti conquistati. Galano e compagni sono reduci dal pareggio per 2-2 ottenuto contro la Salernitana, restando agganciati al treno delle big. Il Pescara dal canto suo mira anch'esso alla promozione e con Zeman in Abruzzo non si stanno di certo annoiando. La squadra guidata dal tecnico boemo ha 17 punti in classifica, sprecando diverse occasioni sino ad ora con alcune rimonte subite in maniera inopinata. Nell'ultimo turno è arrivato lo spettacolare 2-2 interno contro il Palermo.

Diretta Bari-Pescara oggi domenica 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, Grosso dovrà rinunciare ad alcune pedine fondamentali come Capradossi convocato in under 21 e Busellato che è alle prese con l'influenza. Non sarà della partita nemmeno l'albanese Basha e per questo Fabio Grosso dovrà cambiare qualcosa soprattutto dalla linea mediana in su. Da quanto emerso dagli ultimi allenamenti, il tecnico del Bari starebbe pensando di schierare Brienza al posto di Busellato, mentre al posto di Basha dovrebbe essere confermato l'olandese Anderson. Zeman invece si presenterà al San Nicola con il suo classico 4-3-3 che prevede il bomber Pettinari al centro dell'attacco. Qualche assenza pesante si registra anche tra le fila del Pescara con Coda squalificato e Capone e Benali convocati in nazionale.

Diretta streaming Bari-Pescara: pronostico e precedenti | Serie B 12 novembre 2017 - Nella conferenza stampa della vigilia, mister Grosso ha parlato dei tanti assenti: "Qualcuno non è al meglio. Cassani ha avuto un problema e Brienza non si è allenato ieri. Mi dispiace per Ciccio perché questo acciacco è arrivato in un momento di forma, spero di averlo a disposizione per domani perché è e sarà un giocatore determinante. Gyomber è a disposizione, Busellato ha avuto qualche problema fisico ma oggi è tornato in campo. Sabelli? Non ha un grande minutaggio nelle gambe ma sarà convocato". A sua volta Zdnek Zeman ha parlato dei pugliesi e non solo: "Il Bari, quest’anno, punta alla Serie A e vanta giocatori importanti. Noi cerchiamo di andare avanti e migliorarci nel proporre il nostro calcio. Sarà una partita difficile, contro una squadra esperta e che davanti ai propri tifosi in questa stagione ha fatto sempre bene, ma noi andiamo in Puglia per cercare di conquistare l’intera posta”.

BARI-PESCARA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BARI (4-3-3): Micai, Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi, Tello, Petriccione, Busellato, Improta, Cissè, Galano. All: Grosso.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Palazzi, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Del Sole. All: Zeman.

Bari-Pescara streaming gratis: diretta live e link video | Serie B 12 novembre 2017

BARI-PESCARA: INFO TV E DIRETTA STREAMING

La gara tra BARI e PESCARA sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi vedere il calcio in streaming ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra  BARI e PESCARA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Cambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE B