Carpi e Brescia si affrontano nel match della 14a giornata di Serie B: dove vedere in diretta tv e streaming gratis la gara delle 15:00

Carpi e Brescia si sfidano quest'oggi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie B: dove vedere il match in streaming e diretta tv. Calcio d'inizio fissato alle ore 15:00 di domenica 12 novembre.

"La vittoria con l’Ascoli ci ha permesso di lavorare in settimana con il giusto entusiasmo. La squadra è concentrata, focalizzata sulla partita di domani quando ci aspetta un altro avversario ostico". Era intervenuto così a poche ore dall'importante gara casalinga Antonio Calabro, tecnico degli emiliani che hanno ritrovato finalmente il successo dopo un digiuno che durava da tre turni. Il 4-2 rifilato al Picchio è un punto da cui ripartire per fronteggiare un Brescia desideroso di riscatto dopo l'inaspettato tonfo casalingo nei minuti finali della sfida contro il Venezia, capace di ribaltarla al Rigamonti con un uno-due fatale per le rondinelle. Per Caracciolo e compagni uno stop imprevisto, che vanifica quanto di buono fatto con Bari e Pescara nei turni precedenti. I 3 punti diventano allora fondamentali: il Carpi per catapultarsi in zona play-off; il Brescia per allontanarsi ancor di più dalla zona rossa della classifica.

Diretta Carpi-Brescia oggi domenica 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, sarà consueto 4-4-2 per il Carpi di Calabro, che si affida a Nzola e Malcore al centro dell'attacco, mentre sulle fasce ci saranno Belloni e Saric per via delle assenze dei vari Jelenic, Sabbione, Concas e Bittante. 3-5-2- invece per gli uomini di Pasquale Marino, con Torregrossa e Caracciolo in coppia in attacco, mentre Cancellotti e Furlan si occuperanno di fornire la spinta sugli esterni. Dietro le punte invece spazio a Machin.

Diretta streaming Carpi-Brescia: pronostico e precedenti | Serie B 12 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, il Carpi arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 2.00 infatti la quota relativa all'1, data a 4.20 quella del possibile successo esterno del Brescia e 3.10 quella del pareggio. A 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.95, mentre il NoGoal a 1.80. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Jerry Mbakogu a 6.00. Sono sei i precedenti tra le due squadre, con gli scontri diretti decisamente a favore del Carpi con tre vittorie e tre pareggi, mentre il Brescia fin qui non ha mai ottenuto un successo con gli emiliani. L'ultimo confronto al Cabassi risale al febbraio scorso quando i biancorossi si imposero 2-1 con le reti di Lasagna e Beretta, con Caracciolo che accorciò le distanze nella ripresa.

Carpi-Brescia streaming gratis: diretta live e link video | Serie B 12 novembre 2017

L'attesa gara tra Carpi Brescia, in programma allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi domenica 12 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente Carpi-Brescia, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018