Cesena e Salernitana scendono in campo nel match della 14a giornata di Serie B: dove vedere in diretta tv e streaming gratis l'incontro delle 15:00

Cesena e Salernitana si sfidano quest'oggi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie B: dove vedere il match in streaming e diretta tv. Calcio d'inizio fissato alle ore 15:00 di domenica 12 novembre.

Vincere per cercare di dare una scossa all'ambiente e risollevarsi da un avvio di stagione da incubo. Il Cesena di Fabrizio Castori scende in campo con l'obbligo di portare a casa i 3 punti, onde evitare di rimanere ancora una volta incollato al fondo della classifica. Dopo un inizio stregato il cavalluccio marino è tornato quantomeno a far registrare risultati utili, sciupando però nell'ultimo turno un possibile successo sul campo dell'Entella, capace di rimontare il doppio vantaggio dei bianconeri. Si tratta del secondo 2-2 di fila per gli emiliani, impegnati adesso contro una Salernitana in grande spolvero e in piena zona play-off dopo i dieci risultati utili consecutivi portati a casa. Anche per i granata è arrivato un pari nell'ultimo turno, quello con il Bari, in grado di impattare 2-2 all'Arechi dopo la doppietta di Rossi.

Diretta Carpi-Brescia oggi domenica 12 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, sarà 4-4-1-1 per il Cesena che va a caccia di riscatto, con Laribi che assisterà sulla trequarti l'unica punta Jallow, mentre sugli esterni spazio a Vita e Dalmonte. Salernitana che si presenta al cospetto degli emiliani con il classico 3-5-2: Rodriguez e l'ex Alessandria Bocalon faranno coppia in avanti con Pucino e Vitale a dare il loro contributo alla fase offensiva dalle corsie laterali.

Diretta streaming Carpi-Brescia: pronostico e precedenti | Serie B 12 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, il Cesena arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 2.20 infatti la quota relativa all'1, data a 3.60 quella del possibile successo esterno della Salernitana e 3.00 quella del pareggio. A 2.00 la quota relativa all’Over, mentre a 1.80 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.05. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 5.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Gabriele Moncini a 6.50. Sono invece undici i precedenti tra le due squadre, con la Salernitana in vantaggio 3-2 negli scontri diretti mentre le restanti sei gare sono terminate in risultato di parità. Come nell'ultimo confronto del febbraio scorso a Salerno, quando le reti di Minala e Cocco fissarono il risultato sull'1-1.

Cesena-Salernitana streaming gratis: diretta live e link video | Serie B 12 novembre 2017

L'attesa gara tra Cesena Salernitana, in programma allo Stadio Dino Manuzzi Orogel Stadium di Cesena domenica 12 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie B 2017-2018, compresa ovviamente Cesena-Salernitana, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE B