Le probabili formazioni di Ternana-Parma, match della 18a giornata di Serie B in programma venerdì 8 dicembre alle ore 15:00

La Serie B scende in campo per la giornata numero 18 di campionato. Allo stadio Liberati, venerdì 8 dicembre, Ternana e Parma si affrontano alle ore 15:00, ecco le probabili formazioni.

La Ternana guidata da Sandro Pochesci si può proprio dire che sia affetta da "pareggite". Sono addirittura 11 i pareggi ottenuti dalla squadra rossoverde, di cui ben 6 consecutivi. Prima è arrivato lo 0-0 col Carpi, poi quattro pari per 1-1 contro Cittadella, Novara, Foggia e Perugia, infine lo spettacolare 3-3 di Pescara nell'ultimo turno. Un match particolarissimo, con gli abruzzesi avanti di due gol a fine primo tempo e poi rimontati dalla Ternana sino al 2-3. Infine pareggio della squadra di Zeman al 92' con Valzania.

In classifica gli umbri sono penultimi con 17 punti conquistati, a meno tre dall'Avellino che adesso sarebbe salvo senza disputare i play-out. La vittoria servirebbe come il pane, anche se per il momento le buone prestazioni non mancano.

Il Parma di Roberto D'Aversa sta disputando un campionato in linea con gli obiettivi di inizio stagione, ossia condurre una stagione da protagonista. In 17 giornate disputate, i ducali hanno raccolto 29 punti che hanno portato i crociati in vetta alla classifica in compagnia delle altre capoliste Bari e Palermo. Il Parma nelle ultime cinque giornate ha raccolto 3 vittorie, intervallate dai ko contro Frosinone e Carpi. Nell'ultimo turno è arrivato il netto 3-0 interno contro la Pro Vercelli.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, Pochesci dovrebbe schierare i suoi col 4-3-1-2, con Signorini out per squalifica, mentre indisponibili per infortunio ci sono Defendi e Albadoro. In avanti Tremolada alle spalle di Montalto e Carretta. D'Aversa dovrà fare a meno di Calaiò, Di Cesare e anche di Ceravolo. In avanti toccherà ancora a Baraye affiancato da Insigne e Di Gaudio.

Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Valjent, Gasparetto, Favalli; Bordin, Paolucci, Varone; Tremolada; Montalto, Carretta. Allenatore: Pochesci

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa

Diretta tv e in live streaming Ternana-Parma

Ternana-Parma, in programma allo Stadio Liberati venerdì 8 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida, consigliamo Bet365.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Ternana-Parma è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B