Le probabili formazioni di Cesena-Pescara, match della 18a giornata di Serie B in programma venerdì 8 dicembre alle ore 15:00

La Serie B scende in campo per la giornata numero 18 di campionato. Allo stadio Dino Manuzzi, venerdì 8 dicembre, Cesena e Pescara si affrontano alle ore 18:00, ecco le probabili formazioni.

Il Cesena di Castori sta cercando di risalire la china faticosamente. La parola d'ordine da quando il tecnico marchigiano si è seduto sulla panchina dei romagnoli è continuità. Per salvarsi in un campionato estremamente complicato come quello di Serie B, serve grande abnegazione e grande carattere. Nelle ultime cinque giornate il Cesena ha raccolto sei punti, perdendo solo una volta per 5-3 sul campo dell'Empoli. Nel turno scorso invece bellissimo, quanto utile, pareggio per 3-3 sul campo del Frosinone.

In classifica i bianconeri di Castori sono al quint'ultimo posto con 18 punti conquistati, a meno due dall'Avellino che adesso sarebbe salvo senza disputare i play-out. Al Dino Manuzzi la marcia dei romagnoli è ottima, con 9 punti ottenuti nelle ultime cinque partite giocate tra le mura amiche.

Il Pescara di Zdenek Zeman sta disputando un campionato nettamente al di sotto di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia della stagione. Gli abruzzesi stanno vivendo un periodo buio, fatto di tante reti subite e poche vittorie. I soli 21 punti in classifica per il Pescara la dicono lunga, e anche se la zona playoff è distante solo cinque lunghezze, quella playout è ancor più vicina. Un solo successo nelle ultime cinque giornate, con Brugman e compagni reduci dal pirotecnico pareggio 3-3 contro la Ternana agguantato al minuto 92.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, Castori deve rinunicare agli squalificati Cacia e Kupisz, quest'ultimo fermato dal giudice sportivo per tre giornate. Cesena con il 4-4-1-1, Jallow unica punta e Laribi trequartista. Anche Zeman perde per squalifica un giocatore, ossia il difensore centrale Perrotta. Sono invece out per infortunio Palazzi, Campagnaro, Bovo, Balzano e Proietti. In avanti il tridente sarà formato da Capone, Pettinari e Mancuso.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Kone, Dalmonte; Laribi; Jallow. Allenatore: Castori

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Fornasier, Elizalde, Zampano; Valzania, Carraro, Brugman; Capone, Pettinari, Mancuso. Allenatore: Zeman

Diretta tv e in live streaming Cesena-Pescara

Cesena-Pescara, in programma allo Stadio Dino Manuzzi venerdì 8 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida, consigliamo Bet365.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Cesena-Pescara è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B