Le probabili formazioni di Spezia-Foggia, match della 18a giornata di Serie B in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20:30

La Serie B scende in campo per la giornata numero 18 di campionato. Allo stadio Alberto Picco, venerdì 8 dicembre, Spezia e Foggia si affrontano alle ore 20:30, ecco le probabili formazioni.

Lo Spezia di Fabio Gallo è invischiato nei bassifondi della classifica. I tempi in cui la formazione ligure lottava tra zona playoff e promozione diretta sembrano lontanissimi e adesso l'obiettivo minimo è diventato la salvezza da ottenere il prima possibile. Gli investimenti non mancano, ma anche quest'anno la stagione non è partita al meglio. Solo 20 punti in classifica, poco al di sopra della zona playout, non possono certo bastare per essere tranquilli.

Nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta nel finale contro la Cremonese allo stadio Zini, col match deciso dall'acrobazia del brasiliano Paulinho. Nelle ultime cinque giornate è arrivata una sola vittoria, quella contro il Pescara, anche se i segni di ripresa ci sono.

Il Foggia di Giovanni Stroppa, dal canto suo, non sta di certo entusiasmando. La squadra neopromossa alterna ottime prestazioni ad altre altamente negative e la classifica, con soli 18 punti conquistati, è lì a parlare chiaro. Anche la posizione del tecnico lombardo sta diventando in bilico e il match di La Spezia potrebbe rappresentare lo spartiacque della stagione per i dauni, coi tifosi che se lo augurano in positivo. I rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive: prima quella per 1-0 nel derby contro il Bari, poi quella più netta in casa contro il Cittadella per 3-1 nel turno scorso.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, Gallo riproporrà il solito 4-3-1-2 in cui Mastinu giocherà alle spalle di Granoche e Gilardino, quest'ultimo in vantaggio su Forte. Stroppa invece non cambierà il suo 4-3-3 di partenza con Fedato, Beretta e Calderini nel tridente offensivo.

Spezia (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Capelli, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Granoche, Forte. All. Gallo

Foggia (4-3-3): Tarolli; Gerbo, Martinelli, Loiacono, Celli; Agazzi, Vacca, Agnelli; Fedato, Beretta, Calderini. All. Stroppa

Diretta tv e in live streaming Spezia-Foggia

Spezia-Foggia, in programma allo Stadio Picco venerdì 8 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida, consigliamo Bet365.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Spezia-Foggia è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B