Le probabili formazioni di Novara-Cremonese, match della 18a giornata di Serie B in programma venerdì 8 dicembre alle ore 12:30

Venerdì 8 dicembre allo Stadio Silvio Piola di Novara andrà in scena il confronto tra Novara e Cremonese, lunch match della diciottesima giornata del girone d'andata di Serie B 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 12:30. Ecco le probabili formazioni.

Il Novara si accosta alla gara in fase di ripresa dopo un piccolo periodo di flessione, che ha portato i Gaudenziani a fallire l'appuntamento con i 3 punti per ben cinque giornate. Poi la bella quanto inaspettata affermazione sul campo del Venezia per 3-1 e il pareggio casalingo di settimana scorsa per 1-1 contro l'Empoli di Vivarini che hanno permesso agli azzurri di risalire la classifica.

Sono 22 i punti attuali degli uomini di Eugenio Corini, adesso dodicesimi in graduatoria a quattro lunghezze dalla zona play-off (obiettivo stagionale prefissato) presidiata proprio dai veneti di Pippo Inzaghi, ma anche da quella play-out in cui imperversa il Cesena.

La Cremonese dal canto suo sta disputando un ottimo campionato, oltre ogni più rosea aspettativa dopo la promozione ottenuta nella passata stagione. 6 vittorie, 8 pareggi e sole 3 sconfitte maturate in questo avvio e valse il sesto posto in classifica a pari punti di Empoli e Venezia. Parma e Bari in vetta distano appena tre punti, e i grigiorossi vogliono continuare a sognare ai piani alti della serie cadetta. Specie dopo il successo casalingo arrivato con il minimo sforzo sullo Spezia grazie alla rete di Paulinho a pochi minuti dal termine. 

Probabili formazioni Novara-Cremonese 18a giornata Serie B | venerdì 8 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 3-5-2 consolidato per mister Corini, con Da Cruz e Maniero al centro dell'attacco mentre Dickmann e Di Mariano agiranno sulle corsie esterne. 4-3-1-2 invece per Attilio Tesser che dovrà fare a meno dell'attaccante Mokulu dopo il brutto infortunio di settimana scorsa. Al suo posto Paulinho insieme a Brighenti. Piccolo dietro le due punte.

Novara (3-5-2): Benedettini; Troest, Golubovic, Mantovani; Dickmann, Moscati, Orlandi, Casarini, Di Mariano; Da Cruz, Maniero. Allenatore: Corini

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Renzetti, Claiton; Croce, Pesce, Arini; Piccolo; Brighenti, Paulinho. Allenatore: Tesser

Diretta tv e in live streaming Novara-Cremonese

Novara-Cremonese, calcio d'inizio fissato alle ore 12:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida, consigliamo Bet365.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Novara-Cremonese è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE B