Come vedere in streaming Montpellier-Monaco | Ligue 1 13 gennaio

Match valido per la 20esima giornata di Ligue 1 in programma sabato alle ore 20.00: le formazioni e come vederla in diretta

Dove vedere la diretta tv e il live streaming di Montpellier-Monaco, gara in programma sabato 13 gennaio e valevole per la 20a giornata di Ligue 1 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00 allo stadio della Mosson in quel di Montpellier. Nella gara d'andata disputatasi a fine settembre i monegaschi furono fermati sull'1-1 al Louis II.

Il Montpellier vorrà sicuramente mettere i bastoni tra le ruote a Jardim e i suoi ancora una volta. Il 2018 è stato battezzato al meglio con due importanti vittorie arrivate in Coppa di Francia e in Coppa di Lega: nella prima successo sudato in casa del modesto Pontarlier ceduto soltanto ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari e supplementari erano terminati sul risultato di 1-1; la seconda uno 0-1 di misura sul campo dell'Angers maturato nei minuti finali. Proseguire all'interno delle coppe è sempre positivo e darà grande fiducia agli arancioblu anche in campionato.

Qui la squadra di Der Zakarian rincorre la zona europea con 27 punti e un settimo posto ancora tutto da migliorare. Continuare a vincere non sarà affatto facile, anche perché alla Mosson arriva un Monaco in forma straordinaria. Ammonta a sei il filotto di vittorie consecutive dei monegaschi, alla rincorsa dell'imprendibile Paris Saint-Germain in vetta a 9 punti di distacco. Oltre che il campionato i biancorossi vogliono arrivare il più lontano possibile nelle Coppe nazionali dopo la deludente eliminazione dalla Champions. In questo senso sono importanti le vittorie esterne su Moulins-Yzeure (2-5) e Nizza (1-2) nei 32esimi e nei quarti di Coupe de la Ligue e Coupe de France.

Le probabili formazioni

Montpellier (3-5-2): Lecomte; Aguilar, Mukiele, Hilton; P.Mendes, Roussillon, Lasne, Sambia, Skhiri; Sio, Mbenza.

Monaco (4-4-2): Subasic; Jamerson, Glik, Sidibe, Kongolo; Rony Lopes, Fabinho, Moutinho, Lemar; Keita, Falcao.

Diretta tv e live streaming Montpellier-Monaco

La gara Montpellier-Monaco, in programma venerdì 12 gennaio al Roazhon Park, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00, sarà visibile su sulla piattaforma televisiva PREMIUM, canale PREMIUM SPORT.

Montpellier-Monaco è visibile in streaming - Clicca per le info

Tutte le perle del "Tigre" Falcao (VIDEO)

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare

Gli altri streaming di Ligue 1 di oggi



News correlate

Torna su