Adesso LIVE Chelsea-Leicester come vederla in diretta streaming

Incontro valido per la 23esima giornata di Premier League in programma sabato alle 16.00: le formazioni e come vederla in diretta

Si torna in campo per la 23a giornata di Premier League 2017/2018: le vincenti delle ultime edizioni del campionato inglese Chelsea e Leicester si sfideranno quest'oggi sabato 13 gennaio alle ore 16:00. Dove e come guardare la partita in diretta TV e lo streaming del match in programma allo Stamford Bridge di Londra.

Il Chelsea si presenta all'appuntamento di campionato reduce dagli impegni di FA Cup e Carabao Cup, le due competizioni nazionali in cui i Blues sono ancora in gioco. In entrambe sono arrivati due pareggi a reti inviolate: il primo sul campo del Norwich, vecchia conoscenza della massima serie inglese adesso in Championship che ha costretto al replay Hazard e compagni; il secondo in casa con l'Arsenal nella semifinale d'andata, con la sfida dell'Emirates che deciderà dunque la prima finalista della Coppa di Lega. E proprio con i Gunners l'ultimo confronto in campionato terminato 2-2. Un pari beffardo che ha riconsegnato il secondo posto in classifica al Manchester United.

Contro il Leicester Antonio Conte va a caccia del rimedio alla sindrome di pareggite contratta nell'ultimo periodo. Un piccolo calo ci sta dopo il tour de force nel corso delle festività che spreme fino all'osso i calciatori. Anche per le Foxes è arrivato lo 0-0 in casa del Fleetwood in FA Cup, mentre in Premier la squadra di Puel ha finalmente ritrovato i 3 punti dopo un periodo non positivo. A farne le spese nel giorno di capodanno l'Huddersfield, sconfitto con un sonoro 3-0 al King Power Stadium.

Le probabili formazioni: Barkley non ancora al top per l'esordio in maglia Blues. Claude Puel potrebbe dover rinunciare a Jamie Vardy mentre sono out Simpson e capitan Morgan.

Chelsea (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Alonso; Hazard; Morata. All. Conte

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Amartey, Maguire, Benalouane, Fuchs; Mahrez, James, Ndidi, Albrighton; Okazaki; Slimani. All. Puel

Diretta tv e live streaming Chelsea-Leicester

La gara Chelsea-Leicester, in programma sabato 13 gennaio in quel di Stamford Bridge, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00, sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, sul canale SKY SPORT 1 e SKY SPORT 3.

Scopri se Chelsea-Everton è visibile in streaming - Clicca per le info

Conte: "Via dal Chelsea a fine anno? Possibile..." (VIDEO)

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su