Dove vedere in tv e in streaming gli Australian Open

Dove vedere integralmente in live streaming tutti i match degli Australian Open: primo Grande Slam stagionale in programma dal 15 al 28 gennaio

Dove vedere integralmente in live streaming tutte le sfide degli attesi Australian Open 2018, primo appuntamento Slam della nuova stagione tennistica in programma a Melbourne dal 17 al 28 gennaio prossimo. Calendario, programma e orari degli Australian Open 2018.

È già iniziato il conto alla rovescia per il primo dei quattro Grandi Slam dell'anno: nella splendida cornice del Melbourne Park di Victoria i grandi campioni dello sport della racchetta si riuniranno per contendersi l'ambito trofeo e il ricco montepremi in palio di oltre 50 milioni di dollari. Un evento unico, come non mai, anche perché per la prima volta il regolamento che tutti noi conosciamo verrà rivoluzionato con una serie di accortezze (shot clock, prize-money dimezzati e riduzione teste di serie) tali da velocizzare il gioco rendendolo sempre più piacevole e al massimo del fair-play.

Nelle precedente edizione degli Australian Open, quella del 2017, sono stati Roger Federer e Serena Williams a dividersi i titoli maschili e femminili: l'elvetico ha superato in una gara combattutissima lo spagnolo e rivale di sempre Rafa Nadal, sconfitto al termine di 3 ore e 40' di gioco 6-4, 3-6, 6-1, 3-6, 6-3; la campionessa stelle e strisce ha invece regolato la "sorellona" Venus Williams con un doppio 6-4, annunciando poi al mondo intero la gravidanza che l'ha costretta a rinunciare a tutti gli appuntamenti della stagione. La stessa che non le ha permesso di essere al top della forma e dunque partecipare AO di quest'anno. L'ha vissuta al meglio invece Roger, che insieme a Rafa si è diviso equamente i 4 titoli dello Slam dimostrandosi immortale all'età di 36 anni.

Campione in carica, Federer è ovviamente uno dei grandi favoriti proprio insieme al numero 1 del mondo: il campione di Basilea tenterà di bissare il successo dello scorso anno, ma non sarà affatto facile anche perché ci sarà grandissima concorrenza. Oltre i due mostri sacri del tennis, Stan Wawrinka tornerà finalmente sui campi da gioco, mentre Grigor Dimitrov tenterà di realizzare un'altra impresa dopo quella delle Atp Finals 2017 con cui ha raggiunto la piena maturità tennistica. Insieme a quest'ultimi riflettori puntati anche su David Goffin e il giovane talento teutonico Alexandre Zverev. Non ce l'hanno fatta invece Andy Murray e Kei Nishikori ancora alle prese con brutti infortuni (soprattutto il britannico operato all'anca). Presente, anche se non nelle migliori condizioni dopo il problema al gomito, Nole Djokovic.

Più combattuto sarà invece il torneo singolare femminile: la stagione andata ormai in archivio è stata caratterizzata da grande equilibrio e ha visto Simona Halep, Garbine Muguruza e Karoline Pliskova contendersi all'ultimo respiro la corona di regina deturpata ad Angelique Kerber, con la rumena che alla fine ha avuto la meglio (seppur di una manciata di punti) rispetto alle altre concorrenti. Questo il sorteggio del main draw degli Australian Open tenutosi giorno 11 gennaio. 

Dove vedere gli Australian Open 2018 in tv in chiaro e in streaming | 15-28 Gennaio 2018

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Australian Open notizie

  • 22 aprile 2018
  • 19 aprile 2018
  • 06 aprile 2018
  • 28 febbraio 2018
show


News correlate

Torna su